sai tenere un segreto? film trama cast quando esce in Italia

Sai tenere un segreto film: trama, cast, uscita in Italia e streaming

Il bel tenebroso Tyler Hoechlin non è più un lupo mannaro e ritornerà presto sui nostri schermi, in un ruolo molto romantico, con il suo nuovo film Sai tenere un segreto?, tratto dal romanzo rosa best seller di Sophie Kinsella. Ecco tutto quello che sappiamo su trama, cast, streaming e uscita in Italia.

Di cosa parla Sai tenere un segreto? Trama e anticipazioni

Deadline ha riportato la notizia del primo adattamento cinematografico del romanzo best seller di Sophie Kinsella, Sai tenere un segreto?. Dalle prime anticipazioni, sappiamo che il film è stato diretto dalla regista Elise Durani, mentre la produzione è stata affidata a Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady, della BCDF Pictures. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano Charles Miller e Alexandra Daddario, che è anche la protagonista. Sai tenere un segreto sarà, inoltre, distribuito negli altri paesi dalla Embankment Films.

Peter Hutchings ha scritto l’adattamento del libro campione di incassi. Il romanzo di Sophie Kinsella, Sai tenere un segreto ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. L’autrice si è dimostrata davvero entusiasta della notizia della trasposizione cinematografica e della presenza di Alexandra Daddario nel cast.

Sono davvero elettrizzata che il mio romanzo Sai tenere un segreto? diventerà un film. So che i miei lettori in tutto il mondo lo aspettano tanto quanto me. Inoltre, sono davvero contenta che Alexandra Daddario interpreterà il ruolo di Emma e non vedo l’ora di vedere la storia prendere vita sul grande schermo.

Questo è ciò che ha dichiarato l’autrice in un’intervista.

Sempre Deadline, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trama del film Sai tenere un segreto.

Emma Corrigan è una ragazza con molti segreti. Durante un viaggio, l’aereo viene colpito da una fortissima turbolenza ed Emma, credendo di morire da un momento all’altro, racconta tutti i suoi segreti al giovane sconosciuto seduto accanto a lei. Ben presto, però, scoprirà che l’uomo non è affatto uno sconosciuto. Una volta tornata in ufficio, infatti, scopre che si tratta di Jack Harper, amministratore delegato dell’azienda in cui lavora Emma e che ora conosce i più imbarazzanti segreti della donna.

Sai tenere un segreto cast, attori e personaggi del film con Tyler Hoechlin

Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin sono stati i primi due attori a essere annunciati nel cast di Sai tenere un segreto. La Daddario, famosa per aver recitato nella saga cinematografica di Percy Jackson nel ruolo di Annabeth Chase è anche la sorella del celebre attore di Shadowhunters, Matthew Daddario. Hoechlin, invece, ha recitato per anni nella serie televisiva Teen Wolf, interpretando la parte dell’affascinante licantropo Derek Hale. Negli ultimi anni, inoltre, è entrato a far parte dell’universo Arrowerse con il ruolo di Superman e ha avuto talmente tanto successo, che presto vedremo anche una nuova serie TV sul personaggio.

IMDb ha riportato tutti gli attori del cast del film Sai tenere un segreto? e i loro personaggi. Tra i principali:

  • Alexandra Daddario è Emma Corrigan
  • Tyler Hoechlin è Jack Harper
  • Laverne Cox è Cybill
  • Kimiko Glenn è Gemma
  • Sunita Mani è Lissy
  • Judah Friedlander è Mick
  • Kate Easton è Artemis
  • Bobby Tisdale è Doug
  • David Ebert è Connor
  • Sam Asghari è Omar

Alexandra Daddario ha, inoltre, presentato il film Sai tenere un segreto ad Alice nella città, festival cinematografico internazionale dedicato alle giovani generazioni, che si tiene a Roma e dove l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni a SpettacoloMania.it. Ecco le sue parole durante un’intervista:

Questo progetto si è incentrato molto sul femminismo e sulle donne in una posizione di potere. Per me è stato davvero importante aver avuto la possibilità di lavorare con una regista donna ed è stato davvero bello essere coinvolta come produttrice esecutiva, perché ho potuto mettere un po’ della mia creatività nel film, che spero abbia dato un messaggio alle giovani generazioni.

Trailer del film

Non abbiamo ancora un trailer italiano del film Sai tenere un segreto?, ma qui di seguito potete trovarlo in lingua originale.

Quando esce Sai tenere un segreto in Italia? La data di uscita

Il film Sai tenere un segreto è stato distribuito in America da Vertical Entertainment il 13 settembre 2019. Ma quando esce in Italia, invece?

La data di uscita in Italia è prevista per il 20 gennaio 2021, grazie alla 01 Distribution, direttamente su Prime Video.

Dove vedere il film in streaming

Come già detto, il film Sai tenere un segreto con Tyler Hoechlin e Alexandra Daddario è stato distribuito sulla piattaforma di Prime Video il 20 gennaio 2021. Gli utenti hanno quindi la possibilità di vederlo in streaming direttamente sul servizio.

Cora Cammarasana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries