Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film su Cluedo

POP CULTURE & CINEMA

Ryan Reynolds farà un film su Cluedo: ecco tutte le informazioni

Andrea | Gennaio 30, 2018

ryan reynolds

Il marito di Blake Lively è in trattative coi produttori di Deadpool per creare un film su Cluedo, il celebre […]

Il marito di Blake Lively è in trattative coi produttori di Deadpool per creare un film su Cluedo, il celebre gioco da tavola mystery.

Pare che un film su Cluedo sia davvero possibile. Ryan Reynolds l’ha infatti proposto ai produttori di Deadpool, esilarante pellicola sul primo supereroe per soli adulti. Come rivelato da Deadline, infatti, il marito di Blake Lively reciterà e produrrà questo film su Cluedo, che si prospetta misterioso e geniale, se a capo c’è lui.

film su cluedo

Ryan Reynolds con una action figure di Deadpool

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In realtà, un film su Cluedo già c’è stato. Si tratta di Clue, del 1955, scritto e diretto da Jonathan Lynn e che si basava, appunto, sul celebre gioco da tavolo dalla Parker Brothers. La pellicola, che in Italia era uscita col titolo “Signori, il delitto è servito“, era un giallo molto intrigante, che seguiva le regole del gioco e dava vita a personaggi come il Professor Plum e Miss Scarlet. Il nuovo film su Cluedo, tuttavia, non è pensato come un semplice remake della pellicola uscita negli anni Ottanta.

film su Cluedo

Una scena tratta dal primo film su Cluedo, “Signori, il delitto è servito”, del 1985

Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Deadpool e del sequel in arrivo, si riuniranno presto con Reynolds per buttar giù la sceneggiatura. Questa nuova versione di Clue è il risultato del contratto triennale tra la compagnia di Ryan Reynolds, la Maximum Effort, e la Twentieth Century Fox Film. A produrre il film sarà anche la  Allspark Pictures, la divisione cinematografica della Hasbro, che detiene i diritti sul gioco. Non si sa ancora altro, dal momento che si ha solo un soggetto e una trama ben delineata deve ancora essere redatta. Chissà se Ryan sarà la vittima o l’assassino? E quale sarà l’arma del delitto? E il luogo? Ma soprattutto, cosa vinciamo se indoviniamo?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In attesa di vederlo in Cluedo, Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni dell’ironico e sfacciato supereroe mercenario il prossimo 18 maggio con Deadpool 2. In Italia, invece, il film uscirà il 1° giugno. E ha accettato il ruolo principale in Detective Pikachu, che uscirà nel 2019. Per fortuna, quindi, ci sono molti progetti per lui, anche perché che mondo sarebbe, senza Ryan?

Potrebbero interessarti anche

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)

Armie Hammer – ecco chi è l’attore di Chiamami Col Tuo Nome (VIDEO)

Cher nel trailer di Mamma Mia 2: ecco cosa dobbiamo sapere (VIDEO)