Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds natale

Gossip e celebrità

Ryan Reynolds rivela come passerà il Natale con la sua famiglia

Nicolò | Dicembre 21, 2020

Ryan Reynolds rivela come passerà il Natale con la famiglia. Tutti i dettagli Quest’anno le festività natalizie saranno diverse per […]

Ryan Reynolds rivela come passerà il Natale con la famiglia. Tutti i dettagli

Quest’anno le festività natalizie saranno diverse per tutti. In molti, infatti, non potranno passare il tempo con le proprie famiglie e i propri affetti. La pandemia da Coronavirus che ha colpito il mondo a inizio 2020, infatti, impedisce di stare a contatto ravvicinato. Questo per salvaguardare se stessi e tutti gli altri, tentando di rallentare la diffusione del virus. Tutto ciò, ovviamente, comprende non solo le persone comuni, ma anche le celebrità di Hollywood. Tra loro, per esempio, Ryan Reynolds, il quale ha annunciato come passerà il Natale con la sua famiglia.

L’attore quarantaquattrenne sappiamo bene che ha sposato Blake Lively. I due, poi, hanno avuto tre figli: James di 5 anni, Inez di 4 anni e Betty di un anno (tutti citati, tra l’altro, nell’album Folklore di Taylor Swift). I coniugi, molto probabilmente insieme, hanno deciso di proteggere tutti coloro a cui vogliono bene e uscire, in caso, soltanto per andare a lavorare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Lo possiamo dedurre in base a ciò che ha scritto la celebrità all’interno delle sue Stories su Instagram. Qui, infatti, Ryan Reynolds ha spiegato come passerà il Natale insieme alla moglie e ai bambini. Di seguito potete vedere la fotografia con le parole del diretto interessato, riportata anche da Just Jared.

Ryan Reynolds e il messaggio sulle feste di Natale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I miei bambini non vedranno i loro nonni quest’anno per Natale. Nemmeno gli amici, zie o zii. Fa schifo. Tanto di cappello ai tanti altri che faranno lo stesso.

Le parole di Ryan Reynolds riguardanti come passerà la feste di Natale, potrebbe anche essere visto come un invito a tutti gli americani a stare a casa. L’attore ha un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram, e potrebbe aver deciso di dare così il buon esempio a tutti gli altri.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per scoprire se altre celebrità faranno lo stesso o rimanere aggiornati su svariate news, continuate a seguire Daninseries anche su Instagram cliccando qui.