Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling I'm Just Ken Oscar 2024

Gossip e celebrità

Ryan Gosling si esibisce con I’m Just Ken agli Oscar 2024

Leila | Marzo 11, 2024

Oscar 2024 Ryan Gosling

Ryan Gosling ha cantato la canzone del live action Barbie I’m Just Ken durante la cerimonia degli Oscar 2024

Ryan Gosling conquista il pubblico con I’m Just Ken agli Oscar 2024

Come previsto, durante la notte degli Oscar 2024 (QUI per conoscere tutti i vincitori), Ryan Gosling ha portato sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles I’m Just Ken, il famoso brano del film Barbie.

Nominato per la migliore canzone originale, l’attore ha creato un magnifico spettacolo con la complicità di altri 65 Ken, del chitarrista dei Guns N’ Roses Slash e del musicista Mark Ronson, in uno show musicale fortemente pubblicizzato dagli organizzatori dell’evento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La performance molto attesa è iniziata con Gosling, tutto vestito di rosa, che cantava a Margot Robbie, interprete di Barbie nel film, dal posto dietro di lei in platea.

Piano piano, poi, l’attore si è fatto strada verso il palco, dove si è lasciato andare con i suoi compagni, tra cui i suoi co-protagonisti Simu Liu, Kingsley Ben-Adir, Ncuti Gatwa e Scott Evans, ad un momento indimenticabile.

La star di Barbie è in seguito tornato tra il pubblico per coinvolgere la regista del live action Greta Gerwig e le co-star Margot Robbie e America Ferrera, condividendo il microfono con loro. Infine, si è affiancato anche ad Emma Stone, con la quale ha recitato in La La Land.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La reazione nel Dolby Theatre è stata entusiasta, con addirittura Steven Spielberg tra coloro che hanno regalato a Gosling una standing ovation.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tuttavia, sebbene la star abbia conquistato i cuori delle persone presenti in sala e sicuramente di tanta gente a casa, non ha vinto l’Oscar per la migliore canzone.

La statuetta, però, è rimasta in un certo senso “in casa”: ad aggiudicarsela è stata infatti Billie Eilish, che ha vinto per la canzone di Barbie What Was I Made For?.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.