Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling Ken film Barbie Margot Robbie

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Ryan Gosling sarà Ken nel film su Barbie con Margot Robbie

Leila | Ottobre 22, 2021

Stando a Deadline, Ryan Gosling sarebbe ad un passo dall’ottenere il ruolo di Ken nel film live action di Barbie, con Margot Robbie

Ryan Gosling pronto per interpretare Ken

La Barbie di Margot Robbie ha trovato il suo Ken in Ryan Gosling! A riportare la notizia è stato Deadline, il quale ha ottenuto la soffiata da una sua fonte. A quanto pare l’accordo tre l’attore e Warner Bros è quasi raggiunto: le parti sono alle fasi finali della negoziazione.

In un primo momento, sempre come riporta Deadline, Ryan Gosling aveva dovuto rifiutare il ruolo a causa della sua fitta agenda. Lo studio, però, non intendeva rinunciare a lui, individuato sin da subito come unico papabile per la parte. Col tempo, alla fine, tra i numerosi impegni della star di Hollywood si è liberato uno spazio, permettendogli di dare la propria disponibilità.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Con Ryan Gosling ad un passo dall’interpretare Ken, pare che il film live action su Barbie sia sul punto di ottenere la greenlight. Qualora ciò dovesse accadere a breve, le riprese potrebbero già partire nel 2022. Greta Gerwig (Piccole Donne) non solo si occuperebbe della regia, ma ha già lavorato anche alla sceneggiatura assieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio).

La notizia del coinvolgimento di Margot Robbie risale, invece, al 2018. Nessun dettaglio di trama è stato rivelato. In un primo momento il progetto era nelle mani di Sony che aveva un’idea ben precisa: raccontare la storia di Barbie che viene cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta, quanto piuttosto un po’ eccentrica e non ben integrata nella comunità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La ragazza lascia così la sua casa e intraprende un’avventura nel mondo reale, durante la quale realizza che la perfezione arriva da dentro non da fuori e che la chiave per la felicità sta nel credere in se stessi, liberi da qualsiasi irraggiungibile standard di perfezione. Ad un certo punto, Barbie decide di tornare a Barbieland per salvarla. Con Warner Bros, il film potrebbe aver preso una strada totalmente diversa. Staremo a vedere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.