Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan dorsey naya rivera omaggio funerale

Gossip e celebrità

Ryan Dorsey omaggia Naya Rivera per l’anniversario del funerale

Martina Pedretti | Luglio 26, 2021

Ryan Dorsey e il figlio Josey omaggiano Naya Rivera con un dolce post su Instagram, in occasione dell’anniversario del suo funerale

Ryan Dorsey ha scritto un omaggio alla defunta ex moglie Naya Rivera in occasione dell’anniversario del suo funerale. Su Instagram Dorsey ha aggiornato i suoi follower, e la stessa Naya, su come stesse il figlio di 5 anni e mezzo, Josey Hollis. “Oggi… un anno fa ti abbiamo messo a riposare. Non riesco ancora a crederci“, inizia il post.

Naya Rivera è scomparsa poco più di un anno fa e il suo funerale si è tenuto proprio in questo giorni nel 2020. “Vola in alto, riposa in pace, sapendo che lui sta bene“, ha scritto Ryan Dorsey parlando direttamente alla ex moglie e pubblicando una foto del figlio Josey.

“Quest’anno è volato così velocemente che non sembra affatto passato. Il nostro ragazzo è cresciuto così tanto. È un esploratore, così curioso. Poi è dolce, così divertente e la sua risata illumina sempre la stanza. È un’anima intuitiva a dir poco. Se lo conosci lo ami, tutti quelli che lo incontrano sorridono sempre. Sta bene. È un ragazzo così forte e resiliente. Gli manchi ma sa che ti vedrà di nuovo. Questo filo invisibile è qualcosa che ci ha aiutato durante la transizione in continua evoluzione del tuo tempo con noi sulla terra, che è stato ingiustamente, e per ragioni che non capiremo mai, tagliato presto… troppo presto… “

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Naya Rivera e il messaggio da parte di Ryan Dorsey

Ryan Dorsey ha spiegato che luglio sarà sempre un mese particolarmente difficile, per via della ricorrenza della scomparsa di Naya Rivera, avvenuta durante una gita nel lago Piru nella contea di Ventura, in California. La star di Glee aveva noleggiato una barca con il figlio Josey, ma purtroppo è annegata e, dopo diversi giorni di ricerche, il suo corpo è stato rinvenuto. L’attrice è scomparsa a soli 33 anni sconvolgendo il mondo intero, compresi i suoi ex colleghi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Luglio sarà probabilmente per sempre un mese strano e difficile negli anni futuri… è ancora difficile vedere le foto, ancora non ho potuto leggere o guardare nulla. Con il passare degli anni mi farò forza perché condividerò i ricordi con quella che è la stella più brillante della tua eredità lasciata su questa terra, il nostro bellissimo figlio, Josey“, ha continuato Dorsey su Instagram.

La didascalia accompagna una foto in bianco e nero di Josey particolarmente cresciuto, che alza il pollice con un timido sorriso, circondato da foto di se stesso con la madre. “Il pollice in su… mi sembrava giusto“, ha scritto Ryan Dorsey. “Ricordo la prima volta che te l’ha fatto. A jujitsu, gli hai fatto il pollice in alto e lui ha ricambiato il gesto… è stato così dolce. Forse è sciocco e non ha senso farlo su IG, ma anche tutta questa faccenda non ne ha. Quindi ho scelto di farlo… Vola in alto, riposa in pace, sapendo che sta bene… è cresciuto bene, e ha la famiglia e tante persone intorno a lui che amano lui e te”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
post naya rivera omaggio ryan dorsey
Il post di Ryan Dorsey

Ryan Dorsey, nel post per omaggiare Naya Rivera, ha anche offerto sostegno ad altre famiglie in lutto per la perdita di una persona cara. “Per tutti quelli là fuori che hanno vissuto eventi simili di perdita… non ci sono davvero parole che lo rendano migliore. Sappiamo che alcuni giorni sono migliori di altri, ma sappiate che i nostri cuori e la nostra energia sono con voi. Andiamo avanti, perché è tutto ciò che possiamo fare pur essendo il più forte possibile”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.