Rupert Grint e Georgia Groome genitori per la seconda volta
La star di Harry Potter Rupert Grint ha dato il benvenuto in famiglia al suo secondo figlio insieme alla storica compagna, Georgia Groome.
Cinque anni dopo la nascita della loro primogenita, Wednesday, il nucleo si è allargato, accogliendo ancora una volta una femminuccia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore, diventato famoso interpretando Ron Weasley nei film di Harry Potter, è stato avvistato nella giornata di ieri durante una passeggiata a Hampstead insieme alla piccola.
Le foto pubblicate da The Sun mostrano la coppia mentre coccola la nuova arrivata, che sembra già aver ereditato i famosi capelli rossi del padre.
Rupert e Georgia, anche lei attrice nota per il film La mia vita è un disastro, stanno insieme dal 2011 e hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBasti pensare che l’attore ha aperto un account Instagram solo nel 2020 per comunicare la nascita di Wednesday, attirando immediatamente un milione di follower (ad oggi salito a 5,3).
In seguito alla diffusione di queste foto, Rupert Grint ha deciso di dare l’annuncio sui social. L’attore ha confermato la notizia condividendo uno scatto della neonata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bambino segreto leggermente svelato. Vi presento Goldie G. Grint. Un bambino da 10/10 (finora).

Nella didascalia della foto, in cui Goldie indossa una tutina bianca con il suo nome ricamato sopra, sotto un cardigan grigio a maglia, l’attore ha aggiunto un ringraziamento al dottore che ha fatto nascere la bimba.
Anche se, come già detto, mantiene gran parte della sua vita familiare privata, Rupert Grint ha parlato in passato del suo status di padre. Nel 2022 a Glamour ha dichiarato di “amare assolutamente” tale condizione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.