ben affleck robert downey jr

Robert Downey Jr ha aiutato Ben Affleck nella lotta contro l’alcool

In una recente intervista, Ben Affleck ha rivelato che Robert Downey Jr e Bradley Cooper lo hanno aiutato nella lotta contro l’alcol.

L’attore Ben Affleck ha raccontato spesso dei suoi problemi di dipendenza da alcol e come abbiano interferito nella sua vita privata e a livello lavorativo. Fortunatamente, però, Robert Downey Jr e Bradley Cooper sono arrivati in soccorso all’amico Ben Affleck nel momento del bisogno.

Ben Affleck è un attore estremamente poliedrico nel mondo del cinema. Lo abbiamo visto, infatti, recitare, scrivere e dirigere grandissimi film come Will Hunting – Genio Ribelle e Argo.

Negli ultimi anni è entrato a far parte dell’universo DC nel ruolo di Batman. Con la sua interpretazione, ha guadagnato numerosi consensi, specialmente dai fan che hanno apprezzato il tocco personale che l’attore è riuscito a dare al tenebroso supereroe. Robert Downey Jr, invece ha recitato nell’universo Marvel, nel ruolo di Iron Man.

Nel 2017, però, ha deciso di rinunciare al ruolo, che è passato al giovane Robert Pattinson. Dopo il divorzio con l’attrice Jennifer Garner, Ben Affleck è andato più volte in riabilitazione per cercare di curare la sua dipendenza.

Ecco cos’ha rivelato su Robert Downey Jr e Bradley Cooper

In una recente intervista a Good Morning America, Ben Affleck si è aperto molto sulla questione dell’alcolismo e su Robert Downey Jr e Bradely Cooper.

Ci sono stati episodi della mia vita che cambierei. Anch’io ho dei rimpianti e mi pento di alcune scelte. Ho fatto molti errori. Alcuni piccoli, altri grandi. Se potessi tornare indietro non li rifarei, ma non posso.

Adesso, però, sembra che Ben Affleck stia meglio. Ha di recente raccontato di due colleghi che gli sono stati davvero di supporto in questo triste periodo.

Si tratta dei celebri attori Bradley Cooper e Robert Downey Jr., che non solo hanno interpretato i ruoli dei supereroi nell’universo Marvel, ma si sono comportati quasi da eroi anche nella vita reale, supportando un loro collega e amico in difficoltà.

Sempre durante l’intervista, Ben Affleck ha espresso la sua gratitudine verso di loro.

Bradley Cooper e Robert Downey Jr. sono delle persone meravigliose. Questi ragazzi sono stati davvero di supporto e mi hanno aiutato tantissimo quando ne avevo bisogno.

Noi siamo davvero contenti di sapere che Ben Affleck stia uscendo dal tunnel e che stia ricevendo l’aiuto di cui ha bisogno da veri amici come Robert Downey Jr e Bradley Cooper. Le sue vicende personali mostrano anche il valore inestimabile dell’amicizia e della solidarietà che si instaura anche tra star che condividono non solo set e produzioni. Gli auguriamo tutto il meglio, visto il coraggio che ha dimostrato dichiarando pubblicamente le sue fragilità, cosa che può essere d’aiuto a molte persone con problemi simili.

Cora Cammarasana

Potrebbero interessarti anche: