Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riviera seconda puntata anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Riviera seconda puntata anticipazioni, episodi e streaming

Leila | Giugno 26, 2019

Riviera seconda puntata: anticipazioni dai primi tre episodi Mercoledì 26 giugno 2019 debutta in prima TV su Canale 5 la […]

Riviera seconda puntata: anticipazioni dai primi tre episodi

Mercoledì 26 giugno 2019 debutta in prima TV su Canale 5 la serie TV inglese Riviera, con protagonista Julia Stiles. Trattasi di un prodotto di Sky, trasmesso per la prima volta su Sky Atlantic l’11 luglio 2017. A distanza di due anni, Mediaset ha deciso di rendere disponibile in chiaro il thriller, la cui seconda puntata, stando alle anticipazioni rilasciate su Riviera, va in onda giovedì 4 luglio e non mercoledì.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa succede nella prima puntata?

Nel corso della prima puntata, formata dagli episodi Villa Carmella, Counterfeiters e The Secret Chamber, assistiamo alle vite sfarzose e di classe della famiglia Clios, guidata dal miliardario Constantine e ora dalla sua nuova moglie Georgina, un’affascinante curatrice d’arte. Nella soleggiata Costa Azzurra, la vita della coppia, fresca di matrimonio, procede in serenità e nel lusso, finché il marito non rimane vittima di un tragico incidente sullo yacht di un partner in affari e perde la vita in una tremenda esplosione. Solo una donna sopravvive.

Georgina, distrutta dall’accaduto, cerca di mantenersi lucida, poiché è convinta che qualcosa non quadri nella morte del marito. Decide, perciò, di indagare per conto proprio. Così facendo, viene a sapere degli oscuri segreti su Constantine, compresa l’esistenza in casa di una camera blindata inaccessibile. L’uomo si rivela infatti un criminale, che è riuscito a fare fortuna negli anni riciclando denaro anche tramite la compravendita di opere d’arte. La donna è determinata a scoprire tutta la verità, per proteggere la propria famiglia e i propri beni. A tal proposito, viene a sapere che l’Interpol sta tenendo d’occhio tutti i possedimenti di Constantine. La morte dell’uomo, però, non sconvolge solo la vita di Georgina. Anche i suoi figli si trovano a dover affrontare un dolore immenso e nuove responsabilità, soprattutto Christos, erede dell’impero di famiglia. L’ex moglie Irina, invece, approfitta della situazione e stipula un accordo con una figura di spicco della malavita del luogo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cerchiamo di capire ora cosa ci attenderà nella seconda puntata di Riviera, grazie alle anticipazioni.

Riviera seconda puntata: anticipazioni sulla trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La seconda puntata di Riviera, il cui debutto, stando alle anticipazioni, è previsto per giovedì 4 luglio invece che mercoledì, è composta da altri tre episodi: Family Paintings, Elena e Artist’s Work.

In seguito ad una scoperta sconvolgente, Georgina cerca di fare il possibile per rintracciare Robert Carver, collezionista d’arte con cui Constantine aveva un legame. Nel frattempo, l’ispettore Delormes riesce nell’intento di consegnare alla giustizia Negrescu, l’ex responsabile della sicurezza dell’ormai defunto signor Clios.

Successivamente, sfruttando una lussuosa serata di gala organizzata dalla Clios Foundation, Georgina finisce per identificare un primo possibile sospettato, quando improvvisamente si presenta alla festa un invitato indesiderato.

In seguito agli avvenimenti del gala, la famiglia Clios viene interrogata dalla polizia. In tutto ciò, l’ispettore Delormes rinviene parte del relitto dello yacht, prova che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Riviera seconda puntata streaming

Sky ha ordinato per la serie TV Riviera una prima stagione da 10 episodi della durata di 45/50 minuti circa. In UK sono stati rilasciati tutti in blocco, tramite il box set di Sky e NOWTV. Qui da noi, invece, il thriller ha debuttato su Sky Atlantic, due episodi a settimana. Grazie a Sky Italia, gli interessati troveranno gli episodi di Riviera in streaming sia su SkyGo che su NOWTV. Col passaggio in TV su Canale 5, ora è possibile recuperare le puntate anche sul sito Mediaset Play, o tramite l’omonima applicazione, in modo totalmente gratuito. Sarà sufficiente iscriversi. Stando alle anticipazioni, la seconda puntata di Riviera è prevista per giovedì 4 luglio, di conseguenza, i nuovi tre episodi saranno caricati su sito e app dopo la messa in onda, rendendo possibile la visione in streaming.

Potrebbero interessarti anche: