Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 7x11 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×11 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Giugno 8, 2023

Riverdale

Riverdale 7×11 streaming: riassunto dell’episodio, in cui è la notte di Halloween, tra feste ed incidenti mortali

Riverdale 7×11 streaming dell’undicesimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto l’undicesimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×11, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-Eight: Halloween II.

Dopo l’incontro con la vicina di Rayberry, Jughead è convinto che a Riverdale ci sia un lattaio killer. Prova a parlarne con lo sceriffo, ma quest’ultimo è convinto che il fumettista si sia suicidato e non vuole sentire ragioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo si avvicina Halloween. Ma la cittadina ha un rapporto strano con questa festività. Solo i bambini, praticamente, possono aggirarsi per le strade facendo dolcetto o scherzetto dopo il tramonto.

La notte di Halloween

Archie, Betty e gli altri spiegano a Veronica, grane fan di Halloween, che tempo addietro quattro studenti del liceo avevano avuto un incidente ed erano morti proprio la sera di Halloween.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Da allora agli adolescenti non è più permesso avventurarsi in giro dopo un certa ora. La Lodge, però, non intende rimanersene chiusa in casa senza fare nulla. Decide di organizzare così uno show al Babylonium.

Tra loro poi c’è anche Reggie, che non ha mai festeggiato. Così, Archie e Betty decidono di organizzare qualcosa apposta per lui. Nel frattempo la Cooper si fa prendere da strane fantasie erotiche con entrambi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche i Bulldog intendono fare qualcosa per Halloween, infrangendo le regole della città e non seguendo l’avvertimento del loro coach.

Jug, invece, è invitato ad una festa alla Pep Comics, dove spera di incontrare l’autore del fumetto sul lattaio. In quell’occasione porta con sé anche Ethel sfuggita dalle suore.

Parlando con i presenti, scopre che a scrivere quella storia è stato un certo Ted Sullivan, trovato poi morto impiccato a casa sua qualche settimana dopo la pubblicazione del fumetto.

Riverdale 7×11 streaming: Betty, Archie e Reggie

In tutto ciò, Betty, Archie e Reggie si recano al cimitero. I due giovani cercano di capire con chi la ragazza ci voglia provare, senza sapere che la Cooper abbia interesse per entrambi e voglia capire meglio la situazione.

Reggie, però, è convinto che Betty provi qualcosa per Archie e così li lascia da soli. Nel tornare a casa, viene intercettato dai Bulldog e si unisce a loro. Andrews e la Cooper si baciano, ma il loro momento viene interrotto da un’avvistamento.

Betty è convinta di aver visto un lattaio, che li osservava. Tornati a casa, è Alice Cooper ad interrompere il loro momento romantico. Al Babylonium, invece, finita la festa, Veronica rende onore ai suoi defunti.

L’incidente

Fangs, Midge, Toni e Cheryl si ritrovano poi da Pop’s. Al locale c’è anche Evelyn che vede la Topaz e la Blossom mano nella mano. Jug accompagna Ethel a casa di Rayberry, dove c’è già il lattaio che la aspetta, ma la ragazza lo uccide.

Infine, Frank sveglia all’improvviso Archie e gli comunica che c’è stato un incidente: un’auto dei Bulldog è uscita di strada e finita nel fiume. Non si sa ancora se qualcuno è sopravvissuto.