Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 7x07 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×07 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Maggio 11, 2023

Riverdale

Riverdale 7×07 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Betty sfida apertamente i genitori e Kevin trova sostegno in Archie

Riverdale 7×07 streaming del settimo episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il settimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×07, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-Four: Dirty Dancing.

L’imbarazzo a casa Andrews e Cooper si sente. Come ricorderete, infatti, Archie e Betty sono stati pizzicati dai rispettivi genitori in in desabillè davanti alla finestra, sebbene ciascuno nella propria stanza.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alice, preoccupatissima di come gestire la figlia, chiede aiuto a qualche amica, compresa Penelope Blossom e così in poco tempo l’intera città viene a conoscenza di una qualche versione distorta dell’accaduto.

Mentre Archie in un certo senso trova comprensione in zio Frank, Betty è più in difficoltà nella sua famiglia. Per punizione è costretta a partecipare al programma di ballo del padre. Ad entrambi i giovani, però, è proibito vedere l’altro.

L’iniziativa di Veronica

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Veronica non se la passa troppo bene. L’ira di Alice, infatti, ha raggiunto anche i Lodge. La madre di Betty, infatti, ha addossato buona parte delle colpe di quanto successo all’influenza di Ronnie.

Per questo motivo, le viene revocata la paghetta: la giovane dovrà cominciare a lavorare dopo le lezioni al cinema della città, che però scopre sarà presto raso al suolo per costruire un parcheggio, per decisione proprio dei sui genitori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Veronica non intende permetterlo e così decide di scambiare un quadro di grande valore per il Babylonium.

Riverdale 7×07 streaming: la decisione di Jughead

E Jughead? Il preside convoca il giovane Jones nel suo ufficio per parlargli del suo fumetto. Featherhead non ritiene che i contenuti delle sue storie siano appropriati. Sebbene si tratti di un’attività lontana dalla scuola, il preside pensa ad un’espulsione.

A quel punto, Jug decide di mettere e mani avanti e semplicemente lascia la scuola per poter continuare a scrivere fumetti. Alla Pep Comic si imbatte in Rayberry e i due decidono di pranzare insieme e finiscono poi a parlare di Werthers.

Lo scrittore offre una scappatoia a Jug. Tornare a scuola, dicendo di aver lasciato perdere i fumetti horror per altri generi approvati, continuando in realtà a scrivere sotto uno pseudonimo.

Kevin in difficoltà

In tutto ciò, Kevin entra nella squadra di basket della scuola per volere del padre, il quale crede che il figlio possa essere sul punto di sviluppare interesse che preferirebbe abbandonasse.

Lo sceriffo è convinto che a Kevin possa fare bene trascorrere del tempo anche con altre figure maschili che possano fargli da guida.

Il giovane si sente ovviamente in difficoltà, ma cerca di compiacere il padre e i compagni di squadra. Accetta infatti di intrattenersi con Twyla, “un’amica” di Julian, ma Archie lo ferma.

Riverdale 7×07 streaming: Betty dà scandalo

Allo show di Hal, Betty vive un brutto momento. Uno dei partecipanti le chiede di ballare e poi ci prova con lei, dopo aver sentito le voci scorrette sul suo conto. La giovane Cooper finisce per schiaffeggiarlo in diretta TV.

Ma questo è niente in realtà. Betty prende parte ad un’altra puntata dello show e mette in imbarazzo i genitori, mostrando l’intimo sotto la gonna di proposito.

L’episodio si conclude con una visita inaspettata a casa del signor Rayberry. A suonare alle sua porta è un lattaio…