Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale 7x06 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×06 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Maggio 4, 2023

Riverdale

Riverdale 7×06 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Cheryl si dichiara a Toni e tra Betty e Archie comincia a nascere qualcosa

Riverdale 7×06 streaming del sesto episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il sesto episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred and Twenty-Three: Peep Show.

Dopo la mossa deI preside della scuola, del signor Blossom e del dottor Werthers, i fumetti a Riverdale sono diventati materiale non troppo gradito, proprio quando Jug ha dato prova di sé come scrittore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In città, nel frattempo, è arrivato Frank, lo zio di Archie, pronto a rimettere in riga il ragazzo.

Dopo avergli fatto promettere di fronte alla madre un comportamento migliore anche nei suoi confronti, Frank si assicura che il nipote recuperi a scuola. Parlando col preside, quest’ultimo finisce per offrirgli il ruolo di coach di basket.

Frank vorrebbe il nipote in squadra, ma il giovane non è interessato. Purtroppo alla fine lo zio lo incastra come “ragazzo dell’acqua”. In più gli trova un lavoro come benzinaio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrazione di Betty

Betty continua a provare una forte attrazione nei confronti di Archie e per curiosità si rivolge a Veronica per avere qualche informazione in più sul sesso, convinta che la compagna di classe non sia più vergine.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In realtà la Lodge le rivela di non avere tanta più esperienza di lei nel campo. Si offre, però, lo stesso di aiutarla per quanto possibile.

Riverdale 7×06 streaming: Cheryl e Toni

A scuola riprendono anche gli allenamenti delle Vixen. A sorpresa si presenta in palestra Toni, pronta ad impressionare Cheryl. Quest’ultima alla fine decide di prenderla nella squadra.

Evelyn, però, non è contenta della decisione della Blossom e così le rivela di non sentirsi a proprio agio, avendo in squadra una ragazza lesbica. Cheryl le assicura che Toni non lo è.

Quando la Topaz viene a saperlo, decide di lasciar perdere definitivamente sia le cheerleader che Cheryl. A questo, punto, però, quest’ultima si fa coraggio e le rivela di essere attratta da lei. Tra le due poi scatta anche il bacio.

A casa di Veronica, poi, Betty comincia a provare dei capi di lingerie dell’amica per provare a sentirsi più sexy. In realtà non è per niente a suo agio, ma Ronnie cerca di convincerla. Decide anche di aiutarla a conquistare Archie.

La missione di Jughead

In tutto ciò, Jughead si rende conto che la casa editrice per cui scrive fumetti è solita plagiare il lavoro di altri. Decide così di rintracciare uno degli autori per farglielo sapere.

Brad Rayberry, questo il suo nome, si presenta poi alla Pep Comics per fargli causa, ma Jug riesce a trovare una soluzione che offre benefici sia all’autore che alla casa editrice.

Seguendo i consigli di Rayberry, Jug si mette anche a scrivere una storia su suo padre, fuggito a Toledo anni prima dopo essere stato sospettato di una rapina.

Il giovane Jones si presenta a casa di Brad per fagli leggere quanto scritto e si imbatte in quella che sembra una bozza di un romanzo.

Dopo essersela portata a casa di nascosto, la legge e se ne innamora. Torna da Rayberry e gli fa presente la questione, cercando di convincerlo a pubblicare la storia, ma l’uomo lo caccia via.

Riverdale 7×06 streaming: l’appuntamento dei Barchie

Infine, Betty e Veronica decidono di spiare insieme Archie da camera di Betty, ma il ragazzo le vede. La mattina seguente a scuola il giovane fa sapere alla vicina di casa di non avere problemi: potrebbero guardarsi insieme la sera.

Comincia così il loro appuntamento. Una sorta di spogliarello a distanza, finché i due non vengono sorpresi dai rispettivi genitori.