Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 7x04 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 7×04 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Aprile 20, 2023

Riverdale

Riverdale 7×04 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Archie e Cheryl arrivano quasi a sposarsi e Veronica e Jug sono sempre più vicini

Riverdale 7×04 streaming del quarto episodio

Nella notte, il network americano The CW ha accolto il quarto episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×04, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-One: Love & Marriage.

Dopo il ritrovamento dei disegni di Ethel, la ragazza e Jughead sono tra i primi sospettati dell’omicidio e vengono prelevati dallo sceriffo di rettamente a scuola. Veronica va a trovare l’amico in prigione e decide di aiutarlo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La giovane rintraccia il medico legale e ottiene il rapporto in cui risulta evidente che Jughead è innocente, poiché all’orario dell’omicidio era la ballo. Ethel, invece, non è ancora scagionata.

Jughead, però, è riuscito a sapere da lei dove fosse quella notte: era in macchina con Julian Blossom. Quest’ultimo aveva oltrepassato il confine con lei ed Ethel se n’era andata ma era stata minacciata di non raccontare nulla.

Veronica e Jug affrontano Julian e gli fanno pressione per raccontare la verità su Ethel. I due riescono nel loro obiettivo e la ragazza non è più una sospettata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jug, però, non ha più un posto dove dormire, dopo la perquisizione dello sceriffo, così la Lodge si offre di ospitarlo. Nel mentre fa sistemare la sua abitazione. I due sono sempre più vicini e alla fine si baciano.

Archie e Cheryl

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel mentre Julian affronta Archie perché ha qualcosa da dirgli. È vero che era stato lui a spingere Andrews verso la sorella, ma non si aspettava che il giovane andasse dritto al sodo con lei.

In realtà Archie cerca di spiegargli che deve aver capito male. Alla festa di Veronica, infatti, i due si sono solo baciati. A quanto pare, però, questo non è il resoconto che fa Cheryl.

Saputo ciò, Andrews prende subito la ragazza da parte per chiarire le cose. La giovane gli chiede di non farle domande e di supportare il suo racconto, perché in questo modo la proteggerebbe dalla sua famiglia.

Archie sembra d’accordo, ma non sa cosa lo aspetta a casa. Mary è già stata contattata da Penelope Blossom e sa tutto. I due sono stati invitati a Thornhill per la cena.

Dopo una lunga chiacchierata tra genitori, Mary informa Archie che dovrà sposare Cheryl, nonostante la sua riluttanza. Nel frattempo, Fangs e Midge hanno problemi più grandi dal momento che lei è incinta.

Riverdale 7×04 streaming: Betty e Kevin

Qualche piccolo problema c’è anche tra Betty e Kevin. Quest’ultimo le riconsegna il libro sulla sessualità umana e le dice che per quello che vorrebbe lei, lui preferirebbe aspettare il matrimonio.

La delusione sul volto di Betty è evidente. La ragazza non è più disposta a lasciare che sia Kevin a prendere tutte le decisioni nella loro relazione e così lo lascia.

A consolarla c’è Toni. Proprio passando del tempo con lei, Betty viene a sapere di Kevin e Clay. Dopo aver parlato con Alice, la ragazza decide di incontrare Keller, col quale si chiarisce.

In seguito, Archie racconta tutto a Betty, la quale prova a convincerlo a dire la verità e uscire da questo pasticcio, ma Andrews crede che sposando e proteggendo Cheryl potrebbe trovare uno scopo nella sua vita.

La pressione della famiglia Blossom, però, è troppo da sopportare e così Archie e Cheryl decidono di fuggire insieme verso ovest. Toni ascolta la loro conversazione e poi prova a dissuaderla.

Archie è pronto a partire alla stazione dei pullman. Cheryl lo raggiunge e gli rivela che non può partire con lui: non può scappare dai suoi problemi. Non crede, inoltre, di essere la ragazza giusta per lui e lo indirizza verso Betty.