Riverdale 5x18 streaming episodio musical betty alice

Riverdale 5×18 streaming: Alice e Betty salutano Polly

Riverdale 5x18 streaming del musical: Alice, distrutta dalla morte di Polly, si rifugia in una fantasia, sulle note di Next to Normal

Riverdale 5×18 streaming del diciottesimo episodio

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il diciottesimo episodio della quinta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 ha debuttato il 4 marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, da allora possiamo vedere i nuovi episodi dello show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×18, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Ninety-Four: Next to Normal.

L’episodio di apre con Betty al White Wyrm, circondata dai suoi amici più cari, che cercano di sostenerla in questo momento difficile e doloroso. Jug le chiede di Alice, che a quanto pare non sta affatto bene. Si rifiuta di uscire di casa e trascorre il suo tempo ascoltando la colonna sonora del musical Next to Normal. Archie non ha familiarità col titolo e così chiede informazioni a Betty. La storia racconta di questa famiglia, in cui la madre vede un nucleo perfetto, ma mente a se stessa. Col marito non c’è più l’amore di un tempo, litiga spesso con la figlia e il figlio maggiore è morto. Un giorno per la Festa della Mamma, Alice aveva portato sia Betty che Polly a vederlo a Broadway.

Nel mentre a casa Cooper, Alice non sta solo ascoltando le canzoni del musical, sta vivendo la storia. Veniamo proiettati nella sua immaginazione, dove insieme a Polly e Charles inscena il secondo numero di Next to Normal, sulle note di Just Another Day. Betty trascorre il resto del tempo cercando di far uscire la madre da questa dimensione immaginaria, ovviamente cantando. I suoi tentativi non funzionano granché, tanto che Alice addirittura si compra un piano forte.

Betty, però, non si arrende e cerca di far uscire di casa la madre, approfittando di un invito a cena da parte di Archie e Veronica. Alice ha altri piani: cucinare il piatto preferito di Polly. Quando Betty le chiede se ha davvero intenzione di non lasciare mai più quelle quattro mura, Alice risponde che non ne ha motivo, dato che ha tutto quello di cui ha bisogno: i suoi figli. Non sapendo più cosa fare, l’unica figlia veramente presente cerca di riportarla alla realtà mostrandole le ceneri di Polly.

A quel punto Alice sembra tornare in sé. Per distrarla, Betty le propone di andare a New York a vedere un musical insieme. Sul punto di partire, però, Alice viene trascinata nuovamente nella sua fantasia e finisce per rinfacciare a Betty i sette anni trascorsi lontani da casa e per darle la colpa della morte di Polly. A quel punto, Betty si rifugia da Kevin per un po’ di conforto. Tornata a casa, promette alla madre di non lasciarla da sola in questo momento tremendo e le due si riavvicinano.

Riverdale 5×18 streaming: Veronica e Archie

In tutto ciò, dopo aver depositato le carte del divorzio, Veronica ed Archie sono pronti a vivere serenamente la loro storia. I due decidono di vivere assieme. Andrews, però, vuole rimanere a casa sua. La Lodge si trasferisce così da lui, dove però vivono anche Frank e Jughead. In realtà, poiché Archie lavora ancora come pompiere e lo zio gli dà una mano, i due sono spesso via, quindi Ronnie si ritrova di frequente a casa da sola con Jug. Parlando di lavoro anche con Reggie, Veronica realizza di avere obiettivi ben diversi da quelli del fidanzato. Perciò, come in poco tempo avevano deciso di riprovarci, così lei ed Archie si prendono una pausa.

Tabitha e Jug

Nel frattempo, Tabitha e Jug ufficializzano la loro relazione. La ragazza invita a cena il giovane, che conosce così i suoi genitori. In quell’occasione, presenta Jones come il suo fidanzato. Quando Jug le dichiara di poter essere il suo compagno per davvero, nonostante il padre di lei abbiamo messo in chiaro che non lo ritiene all’altezza della figlia, Tabitha accetta.

Toni e Fangs

Durante l’episodio musical si è poi formata un’altra coppia. Quando si scopre che Britta ha dormito a scuola, Toni cerca di trovarle una famiglia affidataria. Fangs suggerisce di provare con Cheryl. Quest’ultima accetta di occuparsi della ragazzina. Sistemata questa situazione, Toni torna a casa e rivela a Fangs di amarlo. A quanto pare il sentimento è reciproco.

Alla fine, sempre cantando, tutti si riuniscono al cimitero per il funerale di Polly.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare