Riverdale 5x17 streaming alice betty

Riverdale 5×17 streaming: chiuso il mistero del Lonely Highway Killer

Riverdale 5x17 streaming del diciassettesimo episodio, in cui Jughead e Betty pongono fine all'azione del Lonely Highway killer

Riverdale 5×17 streaming del diciassettesimo episodio

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il diciassettesimo episodio della quinta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 ha debuttato il 4 marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, da allora possiamo vedere i nuovi episodi dello show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Ninety-Three: Dance of Death.

Betty e Jughead

Jughead e Betty tornano a lavorare insieme su richiesta di Tabitha. La ragazza, infatti, viene a sapere che nessuno ha più avuto notizie della sua amica Squeaky, vista l’ultima volta chiedere un passaggio ad un camionista sulla Lonely Highway. Leggendo le informazioni raccolte da Betty, Jones giunge alla conclusione che il suo ex studente Logan, anche lui sparito per un periodo ma poi tornato a casa, doveva essere stato rapito esattamente come le altre ragazze, sebbene non rientrasse nel profilo.

I due decidono così di parlare con il ragazzo, il quale ricorda di essere stato in una sorta di capanno di metallo senza finestre, stessi dettagli che Polly aveva comunicato ad Alice, ma di essere poi stato liberato da un Moth Man.

Durante le indagini, Betty viene contattata dal medico legale, il quale le comunica il ritrovamento di un nuovo cadavere, completamente smembrato e per questo impossibile da riconoscere senza il test del DNA. Date le condizioni del corpo potrebbe trattarsi di Polly, ma anche di Squeaky, scomparse più o meno nello stesso periodo. Il coroner effettua il confronto con il DNA di Betty e si scopre, così, che non si tratta della sorella, bensì dell’amica di Tabitha. Le analisi, in più, rivelano un riscontro diverso: la Cooper è in qualche modo imparentata lontanamente con il killer morto dopo essersi ingoiato la lingua.

Le rivelazioni di Nana Rose

Betty e Jughead concludono che probabilmente l’uomo doveva essere un Blossom e così raggiungono Nana Rose per un chiarimento. La donna rivela loro che suo marito quando era in vita e giovane l’aveva tradita molteplici volte e quando da quelle avventure nasceva un figlio, i nuovi nati venivano affidati ad una famiglia nei boschi, gli Starkweathers, col tempo trasferitisi vicino alla Lonely Highway.

Nel frattempo, Tony chiede il loro aiuto in seguito alla scomparsa di una sua alunna, che di recente ha fatto coming out in famiglia. Il pensiero di Betty e Jug va subito al killer della strada e così assieme anche a Fangs raggiungono la casa degli Starkweathers. Mentre Jones distrae il capofamiglia, gli altri perlustrano la zona.

Tony trova il capanno e la studentessa, aiutata dallo stesso ragazzo che aveva liberato Logan, mentre gli altri vengono attaccati dai Moth Men, ma riescono ad avere la meglio. I killer vengono consegnati al FBI, ma prima Betty deve sapere dove si trova Polly. Il capofamiglia le rivela il punto esatto in cui hanno lasciato il corpo della ragazza: sì, Polly è morta. Alice e la figlia i recano sul luogo e la trovano nel bagagliaio di un’auto.

Riverdale 5×17 streaming: Veronica e Archie

In tutto ciò, Veronica sta finalmente divorziando da Chad. Quest’ultimo, però, spera ancora di poter sistemare le cose. Quando Hiram gli dice che finché ci sarà Archie di mezzo non avrà speranze e gli mette in mano una pistola non ritracciabile, il giovane non ci pensa su due volte e prova a sparare ad Andrews. Non essendo granché pratico, fallisce nella sua missione, si prende il coperchio di un bidone in faccia e scappa, lasciando a terra la pistola. Chad è spacciato. Al successivo incontro per il divorzio, Ronnie ha il coltello dalla parte del manico e lo spenna.

A proposito di Archie, continuano per lui e la sua squadra i lavori nelle miniere di palladio. Durante un turno, scoppia una bomba, piazzata da Hiram, e il crollo blocca nei tunnel Andrews e Jackson. Tutti si mettono all’opera per liberare i compagni, nella speranza di ritrovarli vivi, mentre Cheryl prega la Dea Terra. Veronica capisce subito che dietro all’esplosione c’è il padre e così lo sorprende in casa sua, lo lega e minaccia di farlo fuori, qualora Archie non dovesse farcela. Fortunatamente Andrews riesce a portare in salvo sé ed il suo compagno.

Dopo aver fallito nella sua prima missione, Chad decide di occuparsi di Veronica. Tra i due inizia una colluttazione, che finisce con Ronnie che spara e uccide l’ex marito. Tornata da Hiram, gli intima di lasciarla in pace e di dimenticarsi di Archie, altrimenti avrebbe fatto la fine di Chad.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare