Riverdale 5x10 streaming Archie

Riverdale 5×10 streaming: un’evasione scatena il caos in città

Riverdale 5x10 streaming: i detenuti del carcere evadono e attaccano la scuola, mentre Jug cerca di superare il blocco dello scrittore

Riverdale 5×10 streaming del mid-season finale

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il decimo episodio della quinta stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, nonché mid-season finale. In Italia, Riverdale 5 ha debuttato il 4 marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, da allora possiamo vedere i nuovi episodi dello show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×10, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Eighty-Six: The Pincushion Man.

Veronica

Dopo che Chad si è rifiutato di firmare le carte del divorzio e ha inviato a Veronica una serie di foto che la ritraggono mentre di bacia con Archie, la Lodge decide di tornare a New York per cercare di trovare una soluzione. Rassicura Andrews, dicendogli che sarebbe stata ospite da Katy Keene, ma in realtà alla fine trascorre la notte col marito.

Al risveglio, Veronica scopre che Chad ha effettuato una serie di investimenti fallimentari a nome della sua nuova gioielleria. La giovane è dunque costretta a mettere da parte il divorzio per il momento, poiché altrimenti in un eventuale processo Chad potrebbe testimoniare contro di lei. Veronica non ha dunque molte alternative se non quella di rimanere momentaneamente a New York. Quando comunica la propria decisione ad Archie, quest’ultimo non ne è molto entusiasta.

Riverdale 5×10 streaming: Archie

Giornata impegnativa, e decisamente più caotica, anche per Andrews. Assieme a Kevin deve organizzare la serata genitori-insegnanti, ma viene distratto dall’arrivo imprevisto in città del suo generale. A portare il militare in quel di Riverdale è la decisione di assegnare una medaglia al valore ad Archie. Quando, però, un reporter del New York Times contata Andrews dicendogli che ci sono in atto delle indagini su alcune missioni non chiare legate al Generale Taylor, Archie va a far visita allo zio per capire come comportarsi. Dopo un rapido aggiornamento sulla vita del giovane, Frank gli confida che in prigione c’è aria di rivolta.

Effettivamente di lì a poco assistiamo ad un’evasione di massa. I detenuti raggiungono la Riverdale High, dove si sta svolgendo la serata genitori-insegnati, e attaccano la scuola. Lo zio di Archie, ora libero, raggiunge il nipote e i suoi amici per aiutarli a mettere in salvo tutti i genitori. Alla fine, tornando alla medaglia, Archie rifiuta il gesto del generale, dicendogli di essere consapevole di essere stato assegnato ad una terribile missione.

Betty

Passando a Betty, ricordiamo che anche Glen è arrivato in città per occuparsi del caso di Polly. Dopo aver spiegato come sono state organizzate le indagini, chiede alla ragazza di concentrarsi sul padre. La sua teoria è infatti che le varie vittime rinvenute appartengano in realtà a diversi serial killer. Black Hood potrebbe essere uno di loro. Chiede, dunque, a Betty di riascoltare vecchie registrazioni per capire se questa idea potrebbe essere fondata.

La giovane si mette al lavoro, trovando anche degli indizi interessanti, ma ben presto la sua attenzione si sposta sui nipoti. Juniper e Dagwood sono, infatti, stati ripresi a scuola per aver spinto giù dalle scale un compagno. Questo evento, unito alla reazione quasi di indifferenza verso l’eventualità che il bambino potesse farsi davvero male, preoccupa profondamente Betty, portandola a pensare ancora una volta al gene del serial killer. Betty si confida con Glen, il quale chiede immediatamente di poter vedere i gemelli. L’agente sta infatti lavorando ad una tesi proprio sulla famiglia Cooper.

In tutto ciò, si svolge la festa di compleanno di Juniper e Dagwood, alla quale partecipano anche due imbucati: Charles e Chic, evasi insieme agli altri. La coppia vuole essere unita in matrimonio, come promesso da Alice durante le sue visite al figlio. Quando inaspettatamente si presenta a casa Cooper anche Glen, la situazione si complica. I due criminali prendono l’uomo come ostaggio e decidono di mettere in atto una sorta di gioco che ha come obiettivo pugnalare l’agente federale.

Charles vorrebbe iniziasse Juniper, ma Betty si intromette e procede per prima, sussurrando a Glen di fidarsi di lei. Evitando qualsiasi organo vitale, lo ferisce al torace, per poi scagliare il coltello contro Chic, mentre Alice cerca di disarmare Charles. Nella colluttazione parte un colpo di pistola e quest’ultimo rimane ferito. Glen e Charles vengono poi portati all’ospedale. Il primo sta abbastanza bene, mentre il secondo è ricoverato in terapia intensiva. Betty viene poi a sapere che il caso del Lonely Highway è stato nuovamente riassegnato e lo comunica alla madre, ma le promette che continuerà a cercare Polly.

Riverdale 5×10 streaming: Cheryl

Cheryl, invece, scopre che gli aceri non stanno producendo linfa. Nana Rose dà subito la colpa alla maledizione di famiglia e al fatto che il problema sia la felicità della nipote con Minerva. Quando Reggie chiede all’anziana signora di vendere il bosco ad Hiram, la donna accetta. Sfortunatamente, non si tratta di una decisione che può prendere lei. A quel punto lo scagnozzo di Lodge dà fuoco agli aceri. Per riuscire a salvare qualcosa, Cheryl, con l’aiuto di Penelope scappata di prigione, si mette a pregare gli antenati perché cambi il vento.

Jughead

Infine Jughead. Dopo aver baciato Tabitha e aver deciso di rimanere solo amici, il giovane viene a sapere che Pop Culture Weekly vorrebbe pubblicare un estratto del suo romanzo. Jones, però, è in pieno blocco dello scrittore. Decide così di ricorrere alla droga per provare a smuovere la situazione, dato che l’ultima volta che aveva assunto qualcosa, si era ritrovato con 500 pagine scritte.

Tabitha in un primo momento non ha alcuna intenzione di aiutarlo, ma quando, con l’arrivo della ex Jess, scopre i debiti che l’amico ha da pagare, cambia idea. Nel famoso bunker, Jug inizia così il suo viaggio. Al primo controllo di Tabitha sembra andare tutto ok, anche se non ha ancora scritto nulla. Così, lo ammanetta al tavolo ricordandogli qual è l’obiettivo. All’improvviso inizia ad avere pesanti allucinazioni. Quando Tabitha torna per il secondo controllo, Jug non c’è più e il tavolo e le manette sono cosparse di sangue.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare