Riverdale 5×10 anticipazioni e promo
Nella notte, in America è andata in onda la 5×09 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo nono episodio ci siamo divisi tra dinamiche scolastiche ed extra-scolastiche. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, che sarà anche il mid-season finale, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 5×10, vediamo insieme cos’è accaduto durante Destroyer.
La Riverdale High ha finalmente di nuovo una squadra di football, ma è la più scarsa del campionato. Non ha vinto una partita e la commissione preferirebbe che i Bulldogs si ritirassero direttamente. Archie e Veronica, però, non ci stanno e così la Lodge fa un patto con il padre: i Bulldogs contro gli Stallions della Stonewall Prep. In caso di sconfitta, la Rivedale High si ritira. In caso di anche solo un punto guadagnato, Hiram deve lasciare in pace il team.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo qualche nuovo reclutamento, comincia la partita. I Bulldogs rischiano grosso, ma alla fine segnano. In tutto ciò, Betty scopre che il sangue rinvenuto combacia con quello della sorella e perde la lucidità. Jughead, invece, cerca di aiutare uno studente che crede essere vittima di abusi, mentre Kevin, dopo essersi lasciato con Fangs, vive una terribile esperienza e si confida poi con il padre.