Riverdale 5x09 streaming archie veronica

Riverdale 5×09 streaming: una rivincita per i Bulldogs

Riverdale 5x09 streaming del nono episodio, in cui Veronica ed Archie cercano di risollevare la squadra di football della scuola

Riverdale 5×09 streaming del nono episodio

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il nono episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 ha debuttato il 4 marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, da allora possiamo vedere i nuovi episodi dello show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×09, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Eighty-Five: Destroyer.

Archie e Veronica

Archie e Veronica sono riusciti a mettere insieme una squadra di football per la Riverdale High, ma sfortunatamente non si è rivelata all’altezza delle avversarie. Il campionato va talmente male per i Bulldogs che la Lodge si è trovata costretta ad offrire 10 mila dollari al primo giocatore che riesce a guadagnare un punto per il team, nella speranza di dare un po’ di motivazione. Nonostante le recenti disfatte sul campo, la ragazza riesce a convincere Tabitha e ad avere Pop come sponsor.

Organizza addirittura una colazione gratis a base di pancake e persuade Cheryl a mettere in piedi uno spettacolo con le Vixen per l’incontro successivo. Tutto questo entusiasmo subisce, però, una piccola battuta di arresto quando Reggie informa la squadra che la commissione vorrebbe si ritirasse poiché troppo scarsa. Veronica, tuttavia, non intende arrendersi e così fa una proposta al padre e alla squadra della Stonewall Prep: uno scontro diretto sul campo con conseguente ritiro volontario in caso di cappotto, mentre se i Bulldogs riescono a segnare, Hiram deve arrendersi e lasciarli in pace.

Riverdale 5×09 streaming: Stallions VS Bulldogs

Quando gli Stallions riescono a reclutare il miglior giocatore dei Bulldogs, Veronica è costretta a correre ai ripari. Inizia così a reclutare nuovi atleti e ricorre ad un professionista di nome T-Dub per un tipico discorso motivazionale pre-partita. A quel punto, Hiram vuole che Reggie boicotti in qualche modo gli avversari. Quando Mantle si rifiuta, Lodge prende il suo posto come coach degli Stallions.

Arrivata la sera della partita, Cheryl porta in scena il suo numero con le Vixen. In poco tempo la Stonewall Prep mette in ginocchio l’avversario. A pochi minuti dalla fine, però, Britta, l’unica ragazza della squadra dei Bulldogs, riesce a portare a casa un punto, sufficiente affinché la Riverdale High non debba ritirare il proprio team.

Betty è in difficoltà

In tutto ciò, Betty sta vivendo una settimana infernale, con Alice in stato catatonico, costantemente ubriaca e convinta che Polly sia ormai morta. Quando Glenn la chiama per informarla che il sangue rinvenuto combacia con il raro gruppo sanguigno della sorella, la Cooper decide di mentire alla madre e di portare le proprie indagini ad un livello un po’ drastico, minacciando gli autisti di autobus per avere informazioni, fino addirittura a prenderne uno come ostaggio e rischiare di sparargli. A fermarla, solo una casuale telefonata da parte di Jughead.

Riverdale 5×09 streaming: Jughead

Quest’ultimo è impegnato a seguire uno studente della Riverdale High, Lerman, che teme sia vittima di abusi. Quando prova a parlarne con lui, i genitori non reagiscono bene e decidono di toglierlo dal corso tenuto da Jones. Alla fine, Lerman scompare per qualche giorno per essere poi ritrovato sulla strada statale, totalmente smarrito, situazione che pare essergli già capitata. Questo è il motivo della telefonata di Jug a Betty, per avere un aiuto nel rintracciarlo. I genitori informano Jughead che il figlio è sonnambulo. Dopo l’accaduto, la famiglia del giovane lascia Riverdale e si trasferisce.

La rivelazione di Kevin

Nel frattempo in città arriva Glenn che racconta ad Alice la verità sul sangue ritrovato e si fa carico del caso di Polly. Infine, nel corso dell’episodio c’è stato spazio anche per Kevin, fresco di rottura con Fangs. Cheryl gli consiglia di dare una possibilità alla terapia di coppia, ma Keller reagisce male al suggerimento. Durante un incontro sessuale particolare, Kevin viene picchiato duramente. In seguito, ammette al padre di vergognarsi di essere gay, riconducendo questa insicurezza ad un commento fattogli in passato dalla madre.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare