Riverdale 5x08 streaming

Riverdale 5×08 streaming: la festa di Cheryl scuote gli equilibri

Riverdale 5x08 streaming: Cheryl organizza una festa particolare; Veronica prende una decisione importante e Polly si fa viva

Riverdale 5×08 streaming dell’ottavo episodio

Nella notte il network americano The CW ha ospitato l’ottavo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 ha debuttato il 4 marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, da allora possiamo vedere i nuovi episodi dello show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Eighty-Four: Lock & Key.

L’episodio si apre con un nuovo incontro intimo tra Archie, vestito da vigile del fuoco, e Betty. Nessuno ancora sa del loro segreto. La loro “relazione” procede senza impegno, mentre Kevin e Fangs decidono di lasciare perdere qualsiasi altra distrazione e concentrarsi su di loro. Radunano così tutti a scuola e annunciano l’intenzione non solo di sposarsi, ma anche di diventare padri, accogliendo Toni e il piccolo o la piccola nella loro famiglia.

La notizia fa felici tutti, tranne Cheryl, che in cuor suo sperava di poter ricominciare con la ex fidanzata. Indispettita dalla novità, si confida con Minerva, la quale le offre qualche consiglio. Al termine della chiacchierata, la Blossom è determinata a dimostrare a Toni la fragilità dei rapporti, per riuscire a riconquistarla. Decide, così, di organizzare una festa, un cosiddetto key party, e mischiare le coppie.

I problemi di Jughead

In tutto ciò, Jughead e Tabitha continuano ad indagare sul loro mistero alieno, contattando un antropologa interessata all’argomento. Sfortunatamente, non avendo prove da offrirle non vengono presi sul serio, anzi. La donna consiglia a Jones di seguire un gruppo di supporto. Quando Jug inizia a vedere ovunque presenze extraterrestri, si decide ad accogliere il suggerimento della dottoressa.

Si reca, così, ad un incontro assieme a Tabitha, dove però non si trova a proprio agio. Lasciato l’edificio, il giovane si confida con l’amica, rivelando di aver già avuto una volta una sorta di black out a New York, dopo aver bevuto parecchio e aver assunto anche della droga. L’inquietudine che lo pervade prende il sopravvento anche alla festa di Cheryl, che alla fine abbandona poiché troppo ubriaco.

Riverdale 5×08 streaming: il key party

A proposito della festa, Fangs, sotto consiglio di Kevin, si presenta con un amico per una sorta di ultima scappatella prima che inizi il loro rapporto esclusivo. Al party partecipano anche Chad e Jackson, l’amico di Archie, col quale quest’ultimo ha anche iniziato i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Veronica. Piano piano, vengono a formarsi casualmente tutte le nuove coppie: Reggie e Fangs, Kevin e il +1 del suo ragazzo, Cheryl e Toni, Minerva e Jackson, Betty e Archie. Quest’ultimo, in realtà, avrebbe dovuto fare coppia con Veronica, ma Chad non prende bene la cosa e così Ronnie decide di andarsene contrariata, assieme al marito.

Mentre Cheryl e Toni non trovano un punto di incontro, poiché la Topaz comprende il tentativo manipolatorio della ex, e Kevin fa marcia indietro circa il matrimonio, Archie e Betty si confidano. Il primo rivela di provare ancora qualcosa per Veronica, mentre la seconda non vuole contaminare l’amico con la propria oscurità, più si addentra nelle indagini per ritrovare Polly. I due si promettono, dunque, di esserci l’uno per l’altra come semplici amici.

Polly si fa viva

Restando sulla questione Polly, la ragazza riesce a contattare casa Cooper un paio di volte. Il primo tentativo risulta poco efficace, mentre la seconda telefonata trova Betty all’altro capo del filo. Polly, terrorizzata, supplica la sorella di andare a prenderla sulla strada statale. Quando Betty, che ormai aveva quasi perso le speranze di poterla ritrovare viva, e la madre raggiungono quello che sembra essere il posto giusto, non trovano altro che una cabina telefonica distrutta e insanguinata.

Riverdale 5×08 streaming: Veronica e Archie

Infine, Veronica, che nel frattempo ha anche ricevuto una telefonata da Katy Keen, dalla quale è venuta a sapere che Chad era stato visto in giro a New York con un’altra, decide di chiedergli il divorzio. Subito dopo si reca da Archie per dargli la notizia. Quest’ultimo le rivela dei recenti, ma ormai conclusi, incontri con Betty e alla fine tra i due riscoppia la passione di un tempo e si baciano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare