Riverdale 5x03 streaming

Riverdale 5×03 streaming: la cerimonia del diploma e gli addii

Riverdale 5x03 streaming: arriva il giorno dei diploma per Archie, Betty, Jughead e Veronica, che cambia per sempre le loro vite

Riverdale 5×03 streaming del terzo episodio

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il terzo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 dovrebbe debuttare a marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Nine: Graduation.

Jughead ripensa alle azioni di Jellybean e un po’ si sente in colpa per quello che ha vissuto la sorella. Si confida con Betty e insieme riflettono sugli ultimi complicati anni a Riverdale e su come abbiano potuto viverli le nuove generazioni, che non ricordano, invece, com’era la cittadina un tempo. Lo stesso FP è preoccupato per la figlia, per questo motivo prende una decisione molto delicata: riportarla a Toledo dalla madre, dove si trasferirà anche lui per starle vicino. In un primo momento la notizia sconvolge Alice.

L’ultimo giorno di scuola

Di lì a poco, comincia l’ultimo giorno di liceo per Archie, Betty, Jughead, Veronica e gli altri, durante il quale la scuola riesuma la capsula del tempo dal 1945, piena di ricordi di quell’anno. Andrews in particolare rimane colpito da una foto che ritrae alcuni studenti di allora, pronti a partire per la guerra. Successivamente vengono consegnati gli annuari. Il momento più importante per Jug ed Archie, però, è un altro. Entrambi, infatti, non hanno la certezza di potersi diplomare assieme ai compagni finché non parlano col preside.

Jones riceve buone notizie, mentre l’amico viene a sapere di dover ripetere l’anno. Weatherby, tuttavia, gli assegna un compito importante: incidere la canzone per il giorno del diploma, Good Riddance (Time Of Your Life) dei Green Day. Uscito dall’ufficio del preside, sceglie di tenere per sé la notizia e rivela invece a Jug di dover frequentare la scuola estiva. La campanella suona e tutti lasciano l’edificio. Veronica si reca poi da Archie per restituirgli alcune sue cose ritrovate a casa e gli chiede di poter passare la notte con lui. I due trascorrono insieme un ultimo intimo momento, prima del diploma.

Riverdale 5×03 streaming e anticipazioni

Il giorno della cerimonia, dopo il discorso di rito, tenuto da Betty, e la consegna degli attestati, FP e Jellybean sono pronti a partire. Jug ed Alice danno un ultimo saluto ai due e li vedono allontanarsi in moto. Archie nel frattempo si informa sull’esercito.

A sorpresa, Penelope si presenta poi nei pressi della scuola per comunicare a Cheryl le intenzioni di costituirsi, con la garanzia di Hiram Lodge di un occhio di riguardo. In seguito, la gang si riunisce per preparare una propria capsula del tempo, che alla fine accoglie anche l’iconico berretto di Jug. Sulle panchine del campo da football, i quattro amici si promettono di rivedersi ogni anno quel giorno a Riverdale. In quell’occasione, Archie rivela di essersi unito all’esercito, con partenza per l’addestramento programmata per il giorno dopo. Veronica non riesce ad accettare la scelta del giovane e se ne va.

La sera, a casa Cooper, Jug si domanda come mai Ronnie non sapesse nulla della decisione di Archie e confida a Betty di aver notato qualcosa di strano tra i due dal ballo della scuola. A quel punto, la ragazza gli rivela del bacio con Archie. In un primo momento Jones non sembra accusare troppo il colpo, ma qualcosa tra i due in qualche modo si spezza. Cheryl, invece, rivela a Toni i propri piani per il futuro: non andare al college ma occuparsi degli affari di famiglia per aiutare Riverdale e ristabilire il nome dei Blossom.

L’addio ad Archie e il salto temporale

La mattina seguente, Betty raggiunge Veronica a casa sua per parlarle, ma l’amica è troppo sconvolta e vuole solo del conforto, mentre Jug accompagna Archie alla fermata dell’autobus. A quel punto, Ronnie rivela all’amica di voler abbracciare un ultima volta Andrews e insieme si recano in velocità alla fermata, dove però trovano solo Jughead. L’autobus è appena partito, così decidono di inseguirlo. Archie nota dal finestrino gli amici sulla sua macchina e chiede all’autista di fermarsi. Riesce così a dare per bene un ultimo saluto a tutti.

La partenza di Archie allenta in qualche modo il forte legame che i quattro hanno sempre avuto. Poco tempo dopo, Veronica parte con la madre prima di iniziare il college e lo stesso fa Betty. Jug rimane da solo a Riverdale per un periodo, dove vive nella casa messa in vendita di Archie per un po’, finché poi si trova costretto a ripiegare sul famoso bunker. Arriva poi il giorno della sua partenza.

Un anno dopo, lo ritroviamo da Pop mentre aspetta di incontrare Archie, Veronica e Betty, come da promessa, i quali però non si presentano. Apprendiamo dal voice over che i quattro di sarebbero riuniti solo sei anni dopo ancora una volta per un mistero legato alla città.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare