Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 5x02 streaming svelata l'identità dell'Autore

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 5×02 streaming: svelata l’identità dell’autore dei video

Leila | Gennaio 28, 2021

Riverdale 5×02 streaming del secondo episodio: Jughead e Betty scoprono l’identità dell’autore dei video, mentre Archie vive momenti difficili. Nella […]

Riverdale 5×02 streaming del secondo episodio: Jughead e Betty scoprono l’identità dell’autore dei video, mentre Archie vive momenti difficili.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 5 dovrebbe debuttare a marzo, sempre su Premium Stories, disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 5 in streaming su Netflix e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 5×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolata Chapter Seventy-Eight: The Preppy Murders.

Betty e Jughead sono sempre sulle tracce dell’autore dei video e una notte ricevono una chiamata da Brett, il quale comunica loro di avere delle informazioni interessanti, ma prima di rivelarle vorrebbe che parlassero con Hiram per farlo trasferire in isolamento. Quando raggiungono il carcere per incontrare il ragazzo, però, scoprono che poco prima è stato trovato senza vita nella sua cella, pugnalato a morte e senza più gli occhi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Betty e Jughead arrivano alla verità

Uno dei primi sospettati resta ancora David, il responsabile del negozio di videocassette. Questa pista, però, è subito scartata nel momento in cui viene rinvenuto anche il suo corpo. Dopo che Jug scopre di essere stato accetta ad un workshop per scrittori all’Università dell’Iowa, Betty riceve poi un’altra telefonata notturna. Questa volta è Donna, la quale teme di essere il prossimo bersaglio, dopo la morte di Joan. Nel frattempo, la Cooper e Jug ricevono un nuovo filmato che dimostra ulteriormente l’innocenza di David. Il video è stato girato all’interno di casa Cooper-Jones, mentre tutti dormivano e ci sono riprese sia di Jughead e della fidanzata, sia di Jellybean.

Per la loro sicurezza, FP ed Alice mandano i figli al Five Seasons ed è proprio lì che Betty e Jug iniziano a mettere insieme i pezzi. Pezzi che li conducono a Charles, col quale di lì a poco si confrontano e scoprono di avere davanti l’assassino di Joan, Brett e David, con la complicità di Chic. Allo stesso tempo, però, realizzano anche che il fratello è totalmente estraneo ai video. Non è lui l’Autore. A quel punto tutto conduce ad una sola persona: Jellybean. La ragazzina confessa e spiega che tutto è iniziato quando Jug si è trasferito alla Stonewall Prep. La sorella aveva bisogno di un pretesto per non farlo andare via e quale cosa migliore di un mistero? La situazione, però, è poi degenerata senza che se ne rendesse conto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Riverdale 5×02 streaming e anticipazioni: il tormento di Archie

In tutto ciò, Archie sta vivendo momenti molto tormentati. Dopo aver rivisto ricreata in video la scena del suo primo incontro con Black Hood, pensa sempre di più al padre. Nel frattempo deve anche fingere di stare ancora con Veronica. A tal proposito, subisce la visita tutt’altro che amichevole di Hiram, il quale lo aggredisce per aver ferito la figlia. Come se non bastasse, Archie viene anche a sapere che l’uomo dichiaratosi colpevole per la morte di Fred vorrebbe che scrivesse una lettera al giudice responsabile del suo caso. Il figlio, il vero responsabile, ha infatti confessato ed è in procinto di essere processato come un adulto. Dopo la visita dell’uomo, Archie accetta di scrivere questa lettera.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per concludere, Veronica ed Hermosa cercano di convincere Hiram a ritirarsi dalla scena e a lasciare tutto in gestione a loro. Con le buone non ottengono alcun risultato, così Hermosa assolda qualcuno per pestare il padre. A questo punto l’uomo cede. Finché Veronica sarà al college, si occuperà di tutto l’altra figlia. Hermione, invece, chiede il divorzio e annuncia di voler tornare a New York. Problemi familiari non da poco anche per Cheryl, ai quali però trova una soluzione Penelope. La donna avvelena tutti i membri della famiglia e così l’impero finisce nella mani della figlia.