Riverdale 4x14 streaming Betty

Riverdale 4×14 streaming: Betty è stata incastrata?

1Riverdale 4×14 streaming del quattordicesimo episodio: Betty cerca di smascherare Donna e Bret, che ritiene responsabili della morte di Jug.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il quattordicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 andrà in onda a partire dal marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana i nostri protagonisti hanno cercato di ricostruire quanto accaduto durante la festa nel bosco, per scoprire cosa fosse successo a Jug. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×14, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-One: How to Get Away with Murder.

Dopo aver rinvenuto il cadavere di Jughead nei boschi, Archie, Betty e Veronica si liberano di tutte le possibili prove, compresi i vestiti. Ed ecco che ci ritroviamo alla famosa scena del falò, mostrata negli ultimi minuti della 3×22. Senza dire una parola, il trio si mette in macchina e torna a casa. Tutti e tre vengono colti in flagrante dai rispettivi genitori, che vogliono sapere come mai il/la proprio/a figlio/a sia rientrato senza vestiti. Non avendo concordato una versione comune, ciascuno trova una scusa. Il giorno dopo si ritrovano tutti da Pop per fare il punto della situazione, cercando si comportarsi normalmente davanti a tutti gli altri.

Scopriamo, così che i tre si sono rivolti a Charles per capire come agire. Veronica ha parecchi dubbi relativi alla nottata precedente e riguardano principalmente Betty. Quando, assieme ad Archie, si sono imbattuti nel cadavere di Jug, la Cooper era già lì e aveva in mano un sasso insanguinato, forse l’arma del delitto. Betty afferma di aver commesso un grave errore nel raccogliere la pietra e di essere caduta con tutte le scarpe nella trappola di Donna e Bret, i quali probabilmente si sono liberati di Jug poiché era giunto troppo vicino a scoprire la verità sulla morte del signor Chippin.

Non è tutto…

Indietro