Riverdale 4x14 anticipazioni trama promo riverdale 4 in pausa jughead

Riverdale 4×14 anticipazioni promo e quando torna dopo la pausa

1Riverdale 4×14 anticipazioni trama e promo del quattordicesimo episodio: ecco quando torna Riverdale 4 dopo una breve pausa.

Nella notte, in America è andata in onda la 4×13 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo tredicesimo episodio abbiamo raggiunto il flashforward mostrato alla fine della scorsa stagione. Il prossimo mercoledì non ci attende un nuovo episodio, poiché Riverdale 4 va in pausa per una settimana. Prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×14, vediamo insieme cos’è accaduto durante The Ides of March.

Archie inizia a preoccuparsi per il suo futuro, mentre Veronica vive un momento di estrema difficoltà dovuto alle condizioni di salute del padre. Il fidanzato se ne rende conto e fa il possibile per prendersi cura di lei. La maggior parte dell’azione si svolge, invece, alla Stonewall Prep, dove Jughead viene espulso dai Quill & Skull, sollevato dal contratto sui Baxter Brothers e accusato di aver copiato il racconto che gli ha garantito l’accesso a Yale. Assieme a Betty cerca, quindi, di trovare le prove che possano dimostrare la propria innocenza.

Tuttavia, Bret lo minaccia di rendere pubblico il filmato che aveva girato della coppia in momenti di intimità. Jones, con le spalle al muro, sceglie di lasciare la scuola. Viene lo stesso invitato alla festa nel bosco per le Idi di Marzo. Il giovane si presenta con i suoi amici. Mentre si allontana con Bret, Betty segue Donna, che ha scoperto delle cose su di lei parlando con Evelyn. All’improvviso, Ronnie e Archie rinvengono il corpo esanime di Jughead e Betty lì vicino con una roccia in mano.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro