Riverdale 4x12 streaming betty alice

Riverdale 4×12 streaming: Alice e Betty indagano su Bret

1Riverdale 4×12 streaming: Alice e Betty indagano sulla morte di Chipping e Veronica parte per New York dove si incontra con Katy Keene.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il dodicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 andrà in onda a partire dal marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana Jughead e Bret si sono sfidati a duello. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×12, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Nine: Men of Honor.

Alla Stonewall Prep sta per consumarsi il duello tra Jughead e Bret. Lo scontro si svolge in più manche, ciascuna caratterizzata da una sfida diversa. Si parte con la scherma, territorio chiaramente di Bret che infatti porta a casa un primo punto. Segue una bella scazzottata vecchio stile, vinta da Jug nel giro di due colpi appena. A concludere il tutto, una partita a scacchi. Mentre alla Stonewall Prep ci si organizzava per i vari match, alla Riverdale High Betty scopre di essere stata sospesa per una settimana, di dover lasciare la carica di direttore del giornale della scuola e di non poter partecipare al ballo.

Dirigendosi verso l’uscita assieme alla madre, dopo questa sfilza di belle notizie, la ragazza passa davanti alla redazione di The Blue and Gold, dove aveva allestito una lavagna per indagare sulla morte del signor Chipping. Con del gran tempo libera davanti a loro, Betty ed Alice decidono di portare avanti le indagini e scoprire la verità sul presunto suicidio dell’insegnante. Le due organizzano così un incontro con la moglie del signor Chipping, la quale mette subito in chiaro di non credere che l’uomo la tradisse con una studentessa. Rupert aveva però un problema con l’alcol e con i libri dei Baxter Brothers.

Non è tutto…

Indietro