Riverdale 4x11 streaming

Riverdale 4×11 streaming: Betty vs Bret alle finali del Quiz Show

1Riverdale 4×11 streaming: Betty sfida Bret alle finali di Quiz Show, mentre Veronica e Cheryl portano avanti il nuovo business.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato l’undicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 andrà in onda a partire dal marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana Betty è riuscita ad ottenere la propria vittoria contro Bret, ma poi qualcosa è andato storto. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×11, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Eight: Quiz Show.

L’inverno è arrivato a Riverdale e nelle passate settimane Betty ha avuto tutto il tempo di formare una squadra per il Quiz Show, allenarsi e arrivare alle semifinali. L’intera scuola è totalmente presa da queste gare, tranne Archie, che ha altre questioni di cui occuparsi. Dopo l’assunzione di Frank come capo cantiere, Tom Keller è stato in un certo senso declassato. L’ex sceriffo conosce il buon cuore del ragazzo, ma sa anche bene di cosa è capace il nuovo arrivato e non si fida troppo.

Riverdale 4×11 streaming e anticipazioni: problemi con Frank

In un primo momento le cose sembrano anche andare bene al lavoro. Frank lega subito con gli altri, ma non si cura troppo delle scartoffie. È infatti Tom a far notare ad Archie che i lavoratori devono ricevere ancora dei soldi. Le cose iniziano ad andare male quando il giovane sceglie di rifiutare un lavoro importante perché è coinvolto Lodge, decisione che crea del malcontento tra i dipendenti. Inoltre, sempre Keller si accorge che qualcuno ha messo le mani nelle casse del cantiere.

Subito punta a Frank accusandolo di furto. L’uomo non nega assolutamente, ma parla di prestito. I due arrivano alle mani e alla fine il padre di Kevin si licenzia ed invita anche gli altri a seguirlo. Archie non può far altro che cercare di far ragionare lo zio, il quale dichiara di aver preso quei soldi per una scommessa sicura, così da riuscire a pagare i bonus ai dipendenti. Il giovane Andrews non approva, ma Frank riesce nel proprio intento.

Non è tutto…

Indietro