Riverdale 4x08 streaming alice betty

Riverdale 4×08 streaming: Archie, Jug, Betty e Veronica in terapia

1Riverdale 4×08 streaming dell’ottavo episodio: Archie, Jughead, Betty e Veronica in seduta con la nuova consulente scolastica.

Dopo una settimana di pausa, nella notte il network americano The CW ha ospitato l’ottavo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana abbiamo visto i nostri protagonisti provare ad affrontare le proprie disgrazie puntare lo sguardo sul futuro. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty-Five: In Treatment.

Dopo una breve pausa, gli abitanti di Riverdale cominciano a ricevere nuovamente le videocassette contenenti le riprese delle rispettive case, questa volta inquadrate da ancora più vicino. Lo stress generato da questi video va ad aggiungersi all’ansia relativa al futuro, con cui i giovani studenti dell’ultimo anno di liceo si trovano ad avere a che fare, in attesa di sapere se il college dei sogni li accetterà. Per supportare i ragazzi in questo processo, la Riverdale High ha predisposto una consulente, la signorina Burble, da cui ciascuno si può recare per confidare i propri pensieri e ricevere qualche consiglio.

Caso 65b – Betty ed Alice

La prima a sfruttare quest’opportunità è Betty, nuovamente oppressa da Alice, che continua ad invadere la sua privacy. Non solo la donna ha aperto la posta della figlia, scoprendo così il rifiuto da parte dell’università, ma le ha anche messo a soqquadro la stanza per capire come mai Betty fosse tanto distratta. Durante la perquisizione, Alice apprende che la giovane fa sesso e la cosa la sconvolge. La donna, infatti, continua a vedere Betty come la sua bambina. Quando la ragazza si presenta dalla signorina Burble, è seguita a ruota dalla madre, che casualmente intendeva avere un parere dalla professionista. Quest’ultima evince che un confronto tra le due potrebbe essere utile e così le accetta entrambe. Durante la seduta vengono toccati un sacco di temi, dalla Farm, a Charles e Polly, al gene del serial killer.

Dal concitato dialogo tra le due, appare chiaro il problema: Alice ha paura di perdere anche Betty, ora che sta crescendo e, controllandola, crede di poterla tenerla bambina ancora per un po’. La figlia le domanda perché non possa fare lo stesso con Polly, così da respirare per un attimo e la donna le risponde senza pensarci, dicendole di volere più bene a lei. Dopo quest’inaspettata uscita, Alice lascia sconvolta l’ufficio della signorina Burble. Al ritorno a casa, sembra come se non sia successo nulla. Mentre Betty apparecchia la tavola, trova la propria posta chiusa e tra una busta e l’altra un’assegno per rimpiazzare i suoi fondi del college che la madre aveva dato alla Farm. A quel punto la giovane fa sapere ad Alice che anche lei la ama più di tutti.

Non è tutto…

Indietro