Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x06 anticipazioni promo betty charles chic

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 4×06 anticipazioni e promo: Chic torna in scena

Leila | Novembre 7, 2019

Riverdale 4×06 anticipazioni e promo del sesto episodio: Betty si rivolge a Chic per avere informazioni sul fratello Charles. Nella […]

Riverdale 4×06 anticipazioni e promo del sesto episodio: Betty si rivolge a Chic per avere informazioni sul fratello Charles.

Nella notte, in America è andata in onda la 4×05 del teen drama con KJ Apa e Cole Sprouse. Con questo quinto episodio abbiamo conosciuto l’altra figlia di Hiram Lodge. La prossima settimana ci attende un nuovo episodio, ma prima di passare alle anticipazioni di Riverdale 4×06, vediamo insieme cos’è accaduto durante Witness for the Prosecution.

Archie porta avanti la propria attività sociale, parallelamente a quella di vigilante. Il suo obiettivo è tenere al sicuro i ragazzini del quartiere e liberarsi di Dodger. Quest’ultimo, però, scatena i commercianti della zona contro Andrews, minacciandoli. Archie non si fa intimorire e contrattacca. Nel frattempo, Veronica deve affrontare il processo dei genitori, che non va come programmato, infatti anche Hiram viene scagionato, grazie all’intervento di un’investigatrice privata che scopriamo essere l’altra figlia dell’uomo, Hermosa Lodge.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In tutto ciò, Betty cerca di capire se anche lei è un serial killer, avendo il famoso gene e ricordando di aver ucciso il proprio gatto da bambina (in realtà l’aveva soppresso per liberarlo dalle sofferenze, dopo essere stato investito). Jughead, invece, scopre che il nonno cercava di mettersi in contatto con lui quando era piccolo. Inoltre si candida alla Stonewall come nuovo ghostwriter della sua serie di romanzi per ragazzi preferita.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

< Indietro Successivo >