Riverdale 4x03 streaming Alice Farm

Riverdale 4×03 streaming: grazie ad Alice è la fine per la Farm

1Riverdale 4×03 streaming del terzo episodio: Jughead alle prese con un nuovo bullo, mentre Alice pone fine alle manie di Edgar.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il terzo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, molto probabilmente Riverdale 4 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi, quando sarà il momento, potremo vedere lo show online su quest’ultima piattaforma. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana finalmente abbiamo messo un punto a tutta la storyline della Farm. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Sixty: Dog Day Afternoon.

Archie conosce la sua nuova nemesi

Archie è più determinato che mai a trasformare El Royale in un vero e proprio centro sociale, dedicato ai giovani di Riverdale, per dare loro un posto dove ritrovarsi ed evitare, così, di intraprendere una cattiva strada. Ciò che gli manca sono solo i soldi, per apportare qualche necessaria miglioria alla struttura. Assieme agli amici, grazie ad un’idea di Veronica, viene organizzato nel parcheggio di Pop’s un car wash di beneficenza. Tale iniziativa, però, non permette al giovane Andrews di raggiungere la cifra che gli serve. La Lodge (ancora per poco) cerca di fare il possibile per fargli accettare i suoi soldi, ma Archie non vuole sentire ragioni. Così, la ragazza si rivolge a Mary, chiedendole di prendere l’assegno e fare in modo che il fidanzato lo prenda.

Nel frattempo, Archie viene a sapere da Mad Dog che in città c’è un nuovo criminale. Quest’ultimo punta a sfruttare i più giovani per i propri loschi traffici. Inizialmente Andrews non vuole intervenire, per lasciar fare alla polizia, ma poi finisce per cadere in vecchie abitudini. Con cappuccio e bandana in volto per non farsi riconoscere, Archie rintraccia il tipo, tale Dodger e dà a lui e al suo gruppo una lezione, sottraendo loro anche un borsone pieno di contanti. Il ragazzo è intenzionato ad utilizzarli per il centro, ma Mad Dog lo fa ragionare: è necessario prima ripulire quei soldi.

Non è tutto…

Indietro