Riverdale 4×02 – danicommento

2In tutto questo Cheryl ha perso il lume della ragione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E come se non bastasse ci si mette pure Reggie con suo padre, il signor Tarocco

Reggie, infatti, pare non apprezzare la presenza di Mad Dog che è stato convinto da Archie a iscriversi all’ultimo anno di liceo, innescando un acceso confronto che si svolge, ma guarda caso, nelle docce maschili con corpi bagnati e sudati coperti solo da un asciugamano

Archie cerca di ottenere una spiegazione a questo inaspettato comportamento

Betty, mentre indaga con suo fratello Charles (io manco di lui mi fido), tende una trappola a Kevin e cerca di scoprire dove si trovi Edgar. Il nuovo preside invece, per quanto noioso, riporta in auge uno dei più grandi misteri irrisolti di Riverdale

Tutti cercano una dichiarazione da Veronica, Hermione o Hiram? Con chi si schiererà? Chi merita di proseguire la sua corsa al serale di Amici? È una decisione importante, fonte di grande stress per la Lodge. Anche se un po’ fanatica lo sta diventando.

Ma davvero.

Nonostante tutto, devo dire però che questo episodio non è stato malaccio, sanza infamia e sanza lode, ho apprezzato i momenti puramente scolastici che ci ricordano che alla fine sono semplici studenti e non narcotrafficanti.

Momenti semplici, genuini, come questo.

Newsletter di Daninseries

Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!

Nessun Articolo da visualizzare