Riverdale 3×22 streaming: tutte le verità vengono a galla

2Riverdale 3×22 streaming e anticipazioni: la partita finale

Veronica ed Hermione, invece, sono ora ufficialmente le responsabili delle proprietà di Hiram, compresa la palestra El Royale, che la ragazza provvede ad affidare interamente ad Archie. Subito dopo aver ricevuto la bella notizia, Andrews trova sulla porta di casa uno strano invito, arrivato altresì ai suoi amici. Anche Betty, risvegliatasi a Thornhill, rinviene una busta nella propria stanza e scendendo le scale incappa in Archie, Veronica e Jug seduti a tavola con Penelope, pronti per la cena, “serviti” a sorpresa da sorella Woodhouse, un tempo mentore della Blossom. Ben presto i ragazzi scoprono di non essere gli unici ospiti.

La padrona di casa ha infatti chiamato a raccolta anche Black Hood, aka Hal Cooper, e il Gargoyle King, sulla cui identità Jug arriva ad una conclusione, che viene confermata. Dietro la maschera si cela Chic, trattato da Penelope come un sostituto del figlio perduto e quindi chiamato Jason. I presenti al tavolo mettono insieme i pezzi ricostruendo la storia e giungendo alla conclusione che la mente malata dietro a tutto è proprio la Blossom.

La donna sottopone poi i cosiddetti “Midnight Children” ad un’ultima prova, per dimostrare che sono il cuore malato della città. La partita ha inizio nel bosco e tra scontri fisici, calici avvelenati da cui le due ragazze bevono, duelli ed antidoti, sembra che Archie, Veronica, tornati tra l’altro insieme, Betty e Jug abbiano la meglio, una volta neutralizzato anche Black Hood. Penelope, però, si presenta sul luogo e sottolineando l’incompetenza di Hal, gli spara lei stessa. Successivamente scatena i suoi scagnozzi contro i quattro, con l’ordine di ucciderli.

Ecco come si conclude la stagione…