Riverdale 3x22 streaming

Riverdale 3×22 streaming: tutte le verità vengono a galla

1Riverdale 3×22 streaming del ventiduesimo episodio nonché season finale, andato in onda questa notte su The CW. Tutte le verità vengono a galla.

Nella notte The CW ha trasmesso il ventiduesimo episodio nonché season finale, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×22. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, ha debuttato su Premium Stories appena il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe aver reso disponibile la premiere e via via tutti i seguenti episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×22, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Fifty-Seven: Apocalypto.

Toni è giunta a Thistlehouse, dove viene accolta da Penelope. Sorseggiando una tazza di te, la ragazza rivela tutta la verità sulla Farm e sul fatto che Cheryl sia in grave pericolo. Prima di continuare il suo racconto, però, perde conoscenza, a causa della bevanda offertale dalla donna. Raccolte tutte le informazioni, la Blossom si reca al quartier generale della setta per parlare con Edgar, interrompendo, senza saperlo, quello che sembra un intervento per rimuovere il cervello di Betty.

Penelope stipula un accordo con l’uomo e si porta a casa Betty. Con quest’incontro, Evernever realizza che la Farm è in pericolo a causa della fuga di notizie e così informa Evelyn di voler anticipare l’ascensione. Alice lo intercetta per avere delle spiegazioni sui recenti tumulti, ma riesce a scoprire solo che Betty sarebbe scappata assieme a Toni. La Cooper non sembra, però, bersi le parole del leader. Nel frattempo Jughead continua con le proprie indagini, che lo portano di nuovo al bordello della Red Dahlia, di cui pare che Jason sia un assiduo frequentatore assieme alla madre.

Ma non è tutto…

Indietro