Riverdale 3×22 anticipazioni e promo del season finale. Edgar fa un annuncio sconvolgente, mentre è tempo di un ultimo confronto per i protagonisti.
Nella notte The CW ha tramesso un nuovo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, durante il quale abbiamo assistito a parecchie rivelazioni sconcertanti. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana durante il season finale con le anticipazioni di Riverdale 3×22, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 3×21, per ricordare dove ci siamo fermati.
Durante la propria permanenza alla Farm, Betty inizia a notare delle pratiche più strane e preoccupanti del solito. La ragazza non si lascia abbindolare dal fascino di Edgar e continua segretamente ad indagare sulla setta, fino a scoprire che Evernever ipnotizza i propri adepti per convincerli a sottoporsi a delicati interventi chirurgici che, a detta sua, li libererebbero dal dolore che provano. Betty cerca di avvisare i suoi amici ma nessuno le crede, così fornisce loro le prove. Solo Cheryl si convince e riesce per un pelo a salvare Toni e a farla scappare. Kevin e Fangs invece si scagliano contro la Cooper e la consegnano ad Edgar. Nel frattempo, Jug viene a sapere grazie ad Ethel l’identità di quello che dovrebbe essere il vero Gargoyle King: Jason Blossom. Per sicurezza, decide di riesumare il cadavere. Scopre così che la bara del giovane è vuota.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Veronica riesce ad incastrare Hiram e a farlo arrestare, con l’aiuto di Archie, Mary e Reggie. Quest’ultimo è intenzionato a tornare con la ragazza e batte sul tempo Andrews, il quale, raggiunto l’obiettivo, si presenta dall’amica con l’intento di riprovarci.