Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3×21 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×21 streaming: l’identità del Gargoyle King e i piani di Edgar

Leila | Maggio 9, 2019

Riverdale 3×21 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Svelati i piani di Edgar e l’identità del […]

Riverdale 3×21 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Svelati i piani di Edgar e l’identità del vero Gargoyle King.

Nella notte The CW ha trasmesso il ventunesimo episodio, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×21. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, ha debuttato su Premium Stories appena il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe aver reso disponibile la premiere e via via tutti i seguenti episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×21, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Fifty-Six: The Dark Secret of Harvest House.

Lo conseguenze del ballo scolastico sono state violente. Altre persone hanno perso la vita per i corridoi dell’edificio a causa di Black Hood. Jughead ed FP si mettono subito ad indagare, partendo dal medico legale che aveva assicurato la morte di Hal Cooper. A colloquio con l’uomo, i due scoprono che la mano rinvenuta nell’incidente, su cui il dottore aveva effettuato i test, era stata molto probabilmente amputata volontariamente: il padre di Betty si sarebbe asportato da solo la mano per far credere a tutti di essere morto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il piano di Veronica

Come al solito, in Riverdale non subentra mai un problema alla volta e il sindaco Hermione Lodge si ritrova impotente di fronte alla volontà di Hiram di comprare la città per, a detta sua, metterla in sicurezza dagli spacciatori e proteggerla. Veronica origlia la conversazione tra i genitori e cerca subito un modo per liberarsi del padre, con l’aiuto di Archie e Mary. La ragazza vuole farla pagare all’uomo per averle mentito facendole credere di essere lei la proprietaria di Pop’s e La Bonne Nuit, quando in realtà così non è mai stato.

Dopo un iniziale smarrimento, a Ronnie viene in mente di imputare ad Hiram tutti i loschi affari intrattenuti al locale, essendo la proprietà a suo nome. Secondo Mary la cosa può funzionare e coinvolge così una vecchia amica, ora agente dell’FBI. La federale suggerisce di fare in modo che Lodge venga colto sul fatto, per rendere l’arresto ancora più certo. Con l’aiuto di Archie, Veronica escogita il piano perfetto: un incontro di box tra Andrews e Hiram. Il primo sfida l’uomo di fronte ai suoi partner in affari, così che Lodge si senta obbligato ad accettare la sfida, mentre la figlia fa passare come un’idea del padre l’apertura di un giro di scommesse sull’incontro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >