Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x21 danicommento

DANiCOMMENTI | Serie tv

Riverdale 3×21 – danicommento

daninseries | Maggio 12, 2019

Riverdale

la trappola Hiram viene finalmente arrestato, il palinsesto Mediaset è salvo e le fiction di Hermione Ferilli continueranno ad essere […]

la trappola

Hiram viene finalmente arrestato, il palinsesto Mediaset è salvo e le fiction di Hermione Ferilli continueranno ad essere trasmesse.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mai mettersi contro Sabbbbrina.

Siamo alla resa dei conti come vi dicevo, con tre grandi villain affrontati di petto dai nostri protagonisti: Betty vs Edgar, i Varchie vs Hiram e Jughead vs il Gargoyle King!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quest’ultimo infatti continua a indagare come un piccolo detective Conan e finisce catapultato in un horror-thriller-fantasy, dove prima viene assalito da piccoli umpa lumpa versione boyscout

Poi si ritrova in un autobus con Sierra Burgess, che velatamente tenta di spillargli altri baci come con Noah Centineo, mentre Black Hood, diventato Black Hook perché si è mozzato una mano, tenta di ucciderli tutti convinto che l’unico modo per salvare Riverdale è sterminarli tutti. Non che abbia tutti i torti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’incantatore infernale riesce a salvare se stesso e Ethel da Hal Cooper, alias Black Hood, alias Ramona la Vendicatora, e come ricompensa scopre l’identità del Gargoyle King, ovvero…

Jason Blossom

Colui dal quale tutto è iniziato non è mai stato ucciso ed è vivo e vegeto.

Jughead si sincera di ciò, va a disseppellire il corpo e non trova niente dentro la bara. Sembrerebbe quindi tutto chiaro ma ancora manca un episodio e non può esser stato tutto risolto, ci sarà un gran bel colpo di scena e io punto tutto su 

Psicopatico doc, ha finto di essere Charles, il figlio di Alice e FP nonché la vera Umberta per tutta la scorsa stagione per poi esser dato in pasto a Black Hood. Tutti pensano che sia morto ma lui e Edgar probabilmente legati stanno cercando di distruggere la città. Chic potrebbe aver finto di essere Charles con Alice e potrebbe aver finto anche di essere Jason con Cheryl, Ethel e tutta la combriccola di rene-dotati.

Concludiamo con Betty che, non convinta dell’Umberta spagnola, tenta un nuovo incontro munendosi di tappi di cera per le orecchie per evitare di essere nuovamente ipnotizzata.

Ed ecco la verità:

Polly finge di essere Umberta

Al grido di bruciamo Polly, Betty si scatena, trova la dispensa di reni di Edgar, inizia la rivolta e fa tornare Cheryl in sé, che va a salvare Toni, che è l’unica che riesce a scappare.

Betty e Cheryl vengono rapite, a Betty sta per essere esportato un organo, l’ansia è alle stelle e la prossima settimana ci sarà un mega finale di stagione che promette bene, anche perché Madchen Amick (Alice Cooper) si è lasciata intervistare da noi la scorsa domenica e ci ha rivelato che tutto avrà un senso.

E ha anche detto qualcosina sui Falice. Perciò vi consiglio di andare a guardare la nostra video intervista su instagram nell’igtv (qui) e ci vediamo assolutamente la prossima settimana con l’ultimo danicommento di stagione

Umberta, falli fuori tutti

Umbertamentissimamente vostro,
Dani

< Indietro Successivo >