Riverdale 3×20 streaming e anticipazioni: Black Hood è tornato!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Betty ne parla col fidanzato, il quale a sua volta le racconta del vangelo trovato. In quel momento Jug riceve una chiamata dell’anatomopatologo, che gli comunica di avere completato gli esami sul cadavere di Kurtz. La coppia raggiunge il dottore e scopre che il giovane si era tatuato le rune del Gargoyle King poco tempo prima. I due decidono così di rintracciare il tatuatore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna volta trovato, l’uomo conferma il proprio lavoro e aggiunge di aver realizzato gli stessi simboli precedentemente anche per un altro tizio. Con gli indizi raccolti, Betty pensa si tratti di Edgar. Si reca così alla Farm per affrontarlo, ma l’uomo dimostra alla ragazza di essere nel torto. La Cooper e Jug sono di nuovo al punto di partenza. Escogitano così un altro piano. Basandosi sul vangelo, decidono di usare il ballo per incastrare il Gargoyle King. Durante la serata, tutto sembra essere pronto, fin quando Betty riceve una lettera dalla creatura, che le chiede di recarsi da sola. Nei corridoio la ragazza si imbatte non solo nel Signore di G&G, ma inaspettatamente anche in Black Hood! L’uomo la rincorre per la scuola, finché Jug non trova la ragazza nascosta in uno stanzino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Assieme raccontano l’accaduto ad FP e in seguito Betty torna alla Farm per avvertire Alice: Hal è libero e potrebbe mirare a lei. Edgar si offre di proteggere entrambe e la giovane Cooper accetta di restare. In tutto ciò, Pop decide di rivelare un segreto delicato a Veronica, che ha scoperto tempo prima: la ragazza non possiede realmente il locale e La Bonne Nuit. Hiram l’ha ingannata. Durante il ballo, la Lodge informa Archie della scoperta e decidono insieme di occuparsi del padre.