Riverdale 3×20 streaming e anticipazioni: Mary cerca di aiutare Archie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tornando ad Archie, ora il giovane ha Veronica dalla sua parte. È stato proprio grazie a lei che ha deciso di tornare sul ring dopo la morte del campione di Elio. La Lodge è decisa a fargli da manager, tanto da averlo scritto ad un incontro importante. L’unica cosa che manca per poter partecipare è la firma di un genitore. Mary, però, non è troppo dell’idea. Dopo tutto è preoccupata che possa farsi seriamente del male. Senza il consenso della donna, Archie non può partecipare, così decide di falsificare la firma, consegnare le carte a Veronica e approfittarne per invitarla al ballo. Nel mentre, la madre di Archie, sentitasi in colpa per non aver sostenuto il figlio, gli organizza un incontro con una vecchia amica, che si occupa di reclutare studenti per l’accademia navale, che presenta un ottimo programma per la boxe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl ragazzo accetta di incontrare la donna. Il colloquio avviene a casa Andrews e le parti si danno un appuntamento così che Archie possa dimostrare il proprio valore sul ring. Sfortunatamente, in seguito a degli spostamenti, l’incontro in questione finisce per coincidere lo stesso giorno di quello organizzato da Veronica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×20 streaming e anticipazioni: gli incontri di Archie
Quando arriva il momento di battersi per la reclutatrice, Andrews, provato dal precedente incontro, da cui è uscito sconfitto, e dal regime alimentare e di allenamento sostenuto nei giorni precedenti per perdere peso e rientrare per bene nella propria categoria, non riesce a sostenere il combattimento.
Betty continua a pensare al fatto che Black Hood potrebbe essere in giro indisturbato e questo fatto la tormenta. Jug tenta di rassicurarla, quando interviene Cheryl annunciando la propria candidatura a reginetta del ballo della scuola, previsto per il weekend. Quando, però, Evelyn viene a sapere dei piani della Blossom, ricorda alla ragazza che è contro le regole della Farm. Cheryl viene anche convocata da Edgar, il quale la pone di fronte ad un bivio: diventare reginetta o continuare a vedere Jason. La ragazza non ci pensa due volte e rinuncia a candidarsi. Successivamente la giovane Cooper riceve una chiamata dal medico legale che le conferma la morte del padre.