Riverdale 3×17 streaming e anticipazioni: Archie aiuta Mad Dog
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Veronica si rivolge così al padre chiedendogli aiuto e supplicandolo di riprendere in considerazione la decisione di non avere la moglie al suo fianco durante l’inaugurazione. Hiram segue il consiglio della figlia, ma ben presto realizza che dietro la minaccia ad Hermione c’è proprio Ronnie. La ragazza confessa e aggiunge che la sua intenzione era quella di riunire la famiglia. Lodge prende così la decisione di non chiedere il divorzio, bensì l’annullamento, di modo che la faccenda rimanga più privata e Hermione sia lo stesso al sicuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn tutto ciò, Archie riceve una chiamata da un vecchio amico. Mad Dog ha bisogno del suo aiuto. Assieme ad altri detenuti sta per essere trasferito nella prigione di Hiram. Andrews decide dunque di dargli una mano e si rivolge a Veronica per poter avere un incontro con il governatore. La ragazza riesce ad organizzare la cosa e in quell’occasione Archie si trova costretto a ricattare il politico per poter ottenere la scarcerazione di Mad Dog e gli altri. La cosa va a buon fine ed Andrews offre a questi ultimi la propria palestra come rifugio. Mad Dog, invece, riesce a rintracciare la propria famiglia, ma scopre che la nonna e il fratellino vivono in pessime condizioni, in un palazzo controllato dai Gargoyles, che utilizzano per produrre droga e spacciare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×17 streaming e anticipazioni: una nuova vittima di Gryphons and Gargoyles
Con l’aiuto di Jughead, dei Serpents e dei ragazzi scarcerati, Archie porta avanti un’operazione di bonifica, per scacciare la gang dal luogo. Inaspettatamente, però, i Gargoyles sono armati e Jug se la vede brutta. Nonostante ciò, riesce a catturare Kurtz. Quest’ultimo, però, per sfuggirgli, si getta dalla finestra tirandosi dietro il giovane Jones. I due non si fanno niente e il Gargoyle riesce a darsela a gambe. Tornato a casa, Jughead si scaglia contro la madre, minacciando di smembrare la sua intera operazione.
Infine, Mad Dog informa Archie di aver accettato un’offerta da Elio, per il quale combatterà in cambio di una sistemazione decente per la sua famiglia. Inoltre, fuori dalla palestra viene rinvenuto un calice con all’interno un dente e una carta missione di G&G. In quel momento Andrews e Jug realizzano che un ex compagno di riformatorio di Mad Dog è finito nei guai: FP lo ritrova nei boschi senza vita, inchinato verso un totem del Gargoyle King.