Riverdale 3×17 streaming e anticipazioni: Betty e Cheryl infiltrate speciali
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Trovata da sola per i corridoio, Betty viene invitata da un membro della Farm a partecipare ad un colloquio. A tenerlo è la stessa Evelyn. La Cooper, però, si accorge che, essendo estremamente diffidente nei suoi confronti, la Evernever non ha portato avanti un incontro classico. È consapevole di non poter scoprire molto da sola, così decide di chiedere aiuto a Cheryl per infiltrarsi nella Farm. La Blossom accetta e riesce a manipolare Evelyn, facendosi invitare nella Farm. Prima di recarsi al colloquio con la ragazza, Betty equipaggia Cheryl con una cimice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInaspettatamente, durante la chiacchierata con la rossa, si presenta Edgar e porta avanti l’incontro. La Blossom rimane affascinata dall’uomo e lo riferisce a Betty. Sapendo che ogni colloquio viene registrato, la giovane Cooper chiede a Cheryl di informarsi su dove vengono custoditi gli audio. La ragazza segue le istruzioni. Durante il secondo incontro, Edgar si offre di far vedere qualcosa alla rossa e in quel momento la comunicazione con Betty cade. Le due si rivedono nei corridoi di scuola e la Blossom rivela di non voler più lavorare per lei. Betty realizza che la Farm ha conquistato anche la cugina. Di nuovo sola, la Cooper torna al quartier generale della setta e riesce ad entrare nel famoso sgabuzzino, che in realtà è un enorme archivio. Recupera le registrazioni di Alice, Polly e Cheryl e se ne va.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riverdale 3×17 streaming e anticipazioni: Betty incontra Edgar
Nel mentre scopre che Cheryl è un nuovo membro effettivo della Farm. Betty decide di andare a far visita alla Blossom e le consegna la sua registrazione, dicendole che ora non è più costretta a far parte della Farm. Ma Cheryl rivela di voler continuare, poiché grazie a Evernever è riuscita a rivedere Jason. Con le nuove consapevolezze ottenute grazie alla ragazza, la Cooper chiede alla madre di incontrarla e le domanda se la sua ossessione per Edgar e tutto il resto sia legata al fatto di poter vedere Charles, il figlio. Alice conferma l’ipotesi della figlia, la quale le chiede di poter incontrare Evernever. L’incontro viene organizzato.
Nel frattempo, si avvicina l’inaugurazione della prigione di Hiram e Hermione viene a sapere che il quasi ex marito non la vuole all’evento. Nella donna comincia a crescere la preoccupazione che tutti scoprano così del divorzio imminente e lei perda la protezione di Lodge. La donna si confida con Veronica, dicendole che senza l’appoggio del marito, in poco tempo la propria vita sarebbe stata in pericolo. Effettivamente Hermione comincia a ricevere un pacco contenente due pesci a simboleggiare che presto sarebbe finita a dormire con loro e quindi morta e gettata nel fiume.