Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x17 anticipazioni

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 3×17 anticipazioni e promo: Betty vuole infiltrarsi nella Farm

Leila | Marzo 21, 2019

Riverdale 3×17 anticipazioni e trama Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Stando alle anticipazioni, […]

Riverdale 3×17 anticipazioni e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando alle anticipazioni, in Rivedale 3×17 ci sarà un gran movimento. Innanzitutto, vedremo per bene Edgar Evernever, ma poi Betty organizzerà un piano con l’aiuto di Cheryl per riuscire ad infiltrarsi nella Farm. In più, come se la notizia del divorzio non fosse stata sufficiente, Hiram informerà Veronica di un altro fatto piuttosto inaspettato. Durante l’episodio la ragazza darà anche una mano ad Archie, il quel si trova ad avere di nuovo a che fare con un vecchio amico. Come reagirà, invece, Gladys quando realizzerà che dietro all’incendio della roulotte c’è proprio suo figlio Jughead? Spoiler alert: non bene.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×17 rese note dal network recitano:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mentre Betty (Lili Reinhart) si avvale dell’aiuto di Cheryl (Madelaine Petsch) per riuscire ad infiltrarsi nella Farm, Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes) danno una mano ad un vecchio alleato del ragazzo. Nel frattempo, il tentativo di Jughead (Cole Sprouse) di porre fine al commercio di droga a Riverdale porta il giovane ad intraprendere una rotta di collisione verso Gladys (guest star Gina Gershon). Infine, Hiram (Mark Consuelos) rivela a Veronica una notizia inaspettata.

Anche Marisol Nichols, Madchen Amick, Skeet Ulrich e Casey Cott compariranno durante l’episodio diretto da Pamela Romanowsky e scritto da Greg Murray e Ace Hasan.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.

< Indietro Successivo >