Riverdale 3×17 anticipazioni e promo del diciassettesimo episodio. Betty porta avanti la propria missione contro la Farm; Archie aiuta un amico.
Nella notte The CW ha tramesso l’atteso episodio musical della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×17, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 3×16, per ricordare dove ci siamo fermati.
La Rivedale High si prepara a portare in scena Heathers come musical dell’anno, nonostante gli iniziali dubbi del sindaco. Ad aiutare Kevin con la produzione e la regia ci pensa Evelyn, sotto lo sguardo sospettoso di Betty, convinta che la ragazza stia utilizzando lo spettacolo per trovare nuovi adepti. Anche Toni partecipa al musical in qualità di coreografa. Le cose con Cheryl non vanno bene e i loro dissapori emergono durante le prove, sebbene alla fine facciano pace. Durante uno degli esercizi organizzati da Evelyn, i membri del cast confidano ai presenti dei pesi che si stanno portando dietro e Veronica rivela che i suoi genitori stanno divorziando.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Betty continua ad avere dubbi sulla Evernever e, saputo di alcune prove esclusive al quartier generale della Farm, vi si intrufola per raccogliere prove. Nessuno sembra, però, dare retta alla ragazza. Nel frattempo, Jughead scopre che Gladys ha fatto rubare la roulotte in cui il ragazzo viveva con FP per trasformarla in un laboratorio per la produzione di droga. Una volta trovata, Jug decide, assieme alla fidanzata, di darvi fuoco. La sera dello spettacolo tutto fila per il verso giusto. Terminata l’ultima esibizione, un uomo in sala si alza ed inizia ad applaudire: è Edgar Evernever.