Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI

Riverdale 3×12 – danicommento

daninseries | Febbraio 8, 2019

Riverdale

Non tutti però sono felici e beati: assistiamo alla prima vera litigata Choni. Giustamente Toni si è un attimo risentita […]

Non tutti però sono felici e beati: assistiamo alla prima vera litigata Choni. Giustamente Toni si è un attimo risentita dell’egocentrismo cherylliano

Con una Cheryl che ha reagito in maniera sorprendente dimostrandosi totalmente innamorata di Toni. Penso che queste due abbiano molto da dare a Riverdale, l’averle relegate in secondo piano è uno dei motivi per cui non sto apprezzando questa terza stagione. Una stagione che trova sempre il tempo (scusate se sono ripetitivo ma lo penso) per una cantatina di Veronica o Josie quando vengono totalmente tolte dalla scena due regine come loro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Torniamo a Veronica e Reggie che devono trovare soldi per saldare il debito di Hermione con Gladys Jones.

Giustamente tutte le opzioni erano state usate, rimaneva soltanto il furto con scasso, ma che sarà mai? solo una pallottola tra capo e collo al povero Reggie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come vi ho detto poco fa, i soldi sono per un debito con Gladys Jones, la mamma di Jug che abbiamo già avuto modo di conoscere perché prima e vera sostenitrice del Jarchie, ovvero la romantica storia tormentata tra suo figlio e il piccolo Andrews.

Gladys ci appare diversa, calcolatrice, pronta a conquistare la città e ciò mi farebbe storcere il naso se pensassi che in Riverdale abita gente perbene… ma sono tutti mentecatti quindi se deve esserci una nuova monarca, che sia una con le balle quadrate.

Gladys Jones approvata.

Considerazioni generali

Penelope omofoba peggior madre dell’anno

Cheryl gran classe nel ribatterle che lei invece è

io le avrei semplicemente detto

I ragazzi vecchiacci del Midnight Club cadono in trappola: il Gargoyle King voleva i loro figli, ma la cosa sorprendente è la sincronizzazione. Alle 21.30 in punto stavano tutti facendo all’ammmmmore.

Io sconvolto da loro.

Tutti tranne Archie e Josie… che stavano… cantando!!!

E a proposito di “ammmore”. Giochi di ruolo che non ti aspetti!

Hai capito Sierra Serranda.

Tutta la storia del Gargoyle King si risolve con la rivelazione del PADRE DI MOOSE. IL PADRE DI MOOSE ERA UN ALTRO GARGOYLE KING

E ciò porta la rottura tra Moose, che dovrà trasferirsi, e Kev.

Poverino, è così tenerello Kevin.

Io sono sempre più convinto che il Gargoyle King sia in realtà FP. Quando il padre di Moose gli ha detto “quando tu sei debole, noi siamo deboli” in realtà si riferiva veramente a lui. Mi dispiacerebbe rovinassero così il personaggio ma sarebbe un bel colpo di scena.

Io ad ogni modo vi lascio, più breve ma non meno conciso vi do l’appuntamento con i danisondaggi su Instagram (www.instagram.com/daninseries) e sull’instagram di disagio.riverdale (www.instagram.com/disagio.riverdale), il mio profilo dedicato alla serie.

ArchivuolebeneaJosiemente vostro
Dani

< Indietro Successivo >