Riverdale 3×12 – danicommento

2Riverdale 3×12 – danicommento

Un episodio inusuale, dei nuovi protagonisti, la rivelazione di un altro Gargoyle King. Buonasera a tutti, ma soprattutto: bentornati con il danicommento di Riverdale

Bizzarrodale, questo il titolo del tanto atteso (ma da chi) episodio che ha portato al centro della scena alcuni personaggi secondari, tra cui Josie.

Aspettative a zero, ogni settimana parto sempre più sfiduciato, eppure vi dirò che non è stato affatto malaccio come episodio. Ha avuto i suoi pro

E i suoi contro

non sentivamo affatto il bisogno di sentire l’ennesima canzone di Josie, tanto più se doveva unirsi Archie, che per due episodi di fila non si è spogliato e

ma tutta la parte della reunion del Midnight Club, ‘na copia poraccia dello sleepover club diciamocelo, è stata intrigante e piena di pathos.

Non vi farò perdere molto tempo, siamo durante la settimana di Sanremo, la scelta di pubblicare il danicommento laddove pure Maria De Filippi per evitare la concorrenza ha posticipato C’è Posta per Te è temeraria, ma sono sicuro che faremo

anche senza i fratelli Rodriguez Jughead e Betty… perché li abbiamo visti proprio mezzo secondo purtroppo. E in quel mezzo secondo Jug copulava con Umberta quindi bene ma non benissimo.

Tornando all’episodio ho apprezzato la consapevolezza con cui il tutto è cominciato

Esattamente quel che dicevo io, Veronica ha sedici anni, non può andare a chiedere il pizzo ai poveri lavoratori di Riverdale. Roba da matti.

Ma oltre al disagio, c’è anche qualche buona notizia. Sierra Serranda e Tom Keller stanno per sposarsi.

Umile come sempre la signora Serranda.

Chi invece è taccagna fino al midollo è Hermione Lodge, che dopo la scorsa settimana ha perso qualsiasi possibilità di redenzione ai miei occhi.

E via di passo a due con Andreas.

Il matrimonio di mamma Sierra è incombente e Josie pensa così di chiedere al dolce pisello di essere il suo accompagnatore.

no ragazzi, intendo Sweet Pea.

Nonostante questo viene rimbalzata ed è qui che accade il fattaccio: l’inciucio con Archie

Oh lo volevano fare per forza eh. 

Molto carino comunque Archie in questo episodio. Prima la accompagna alle audizioni per Sanremo Giovani, poi si offre di cantare con lei (ne avremmo volentieri fatto a meno io gneafaccio più con questi intermezzi).

E alla fine delicatamente le ha pure chiesto il permesso di baciarla

E secondo te che gli ha risposto?!

Indietro