Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x11

DANiCOMMENTI

Riverdale 3×11 – danicommento

daninseries | Febbraio 1, 2019

Riverdale

Incapace di gestire il tutto da sola, licenzia gli scagnozzi di suo padre per formare il suo personale gruppo E […]

Incapace di gestire il tutto da sola, licenzia gli scagnozzi di suo padre per formare il suo personale gruppo

E non è uno scherzo, Veronica va davvero a chiedere le mazzette e le tangenti ai poveri e onesti lavoratori di Riverdale. Qui stiamo davvero andando fuori di cervello.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E quando pensavi che non si potesse andare più in basso di così, ecco che ci piazzano l’ennesimo momento cantato di Josie

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Archie per dimenticare Jug e per smettere di sentire Josie cantare, si dà agli alcolici ma non finisce bene

E qui notiamo uno strano e particolare avvicinamento tra la figlia della donna più generosa di Riverdale (Sierra Serranda inda heart) e il rosso torello sessualmente confuso.

Ah, l’amore.

Facciamo qualche considerazione:

  • Se gli autori vogliono darci Archie e Josie insieme, siamo veramente alle pezze. Forse credono nella regola della moltiplicazione dei segni, e prendendo due personaggi totalmente allo sbando, son convinti che meno per meno farà più, ma non funziona così. Dopo chiederò la vostra opinione nei sondaggi, magari sono io poco tollerante.
  • Cosa continuano a riproporci scene con Josie se non riescono a sfruttare il potenziale di una Cheryl che sarebbe immensa se fatta apparire con un po’ più di sensatezza?
  • Hermione Lodge enorme delusione dell’universo

questa meme era solo per farvi capire che manco più posso sentirla parlare.

Hermione grande delusione perché? perché non ho mai dimenticato la mega ship con Fred, non ho mai dimenticato la donna della prima stagione che sembrava una donna perbene. Ho sempre pensato che avesse un piano b, sempre giustificato la sua sottomissione al marito per il bene di Veronica o quantomeno che zitta zitta l’avrebbe messo in quel posto a tutti. Ho anche pensato: oddio, sarà il Re Gargoyle. Sì, avrebbero moralmente ucciso il suo personaggio, ma perlomeno non sarebbe stata così mediocre come si è rivelata con tutta la storia dell’amante, del tentato omicidio, della droga e del reale omicidio di Minnetta nel finale dell’episodio.

Droga che è sempre più al centro di Riverdale, secondo quanto detto da Penelope a Betty

Quindi: gli scarti di produzione sono andati nel fiume per colpa di Claudius (che per me non è morto visto che magicamente è stato cremato), hanno inquinato l’acqua tipo legionella, la gente beveva l’acqua e aveva le convulsioni. Però solo le donne, e casualmente tutte in presenza della pazza rossa figlia di Edgar che in concomitanza dell’uscita di Sabrina si comportava come il demonio facendoci pensare al sovrannaturale.

E a conclusione di ciò arriva quella furbona di Veronica con quel geniaccio di Reggie che invece di inquinare Riverdale via acqua, lo fanno via aerea

Dopo questo episodio credo di avere bisogno di una vacanza.

Tornando al principio, ovvero, chi ha tentato di uccidere Hiram Lodge…

E augurandovi una buonissima serata e settimana, ricordandovi che su instagram vi aspetto per i danisondaggi (www.instagram.com/daninseries) sul mio e sul profilo di disagio.riverdale (www.instagram.com/disagio.riverdale), vi lascio con la stessa domanda che Hal ha fatto a Betty durante una delle loro, ormai quotidiane, conversazioni.

io sì.

RamonaLaVendicatoramente vostro,
Dani

 

 

< Indietro Successivo >