Riverdale 3x10 streaming chi è il gargoyle king

Riverdale 3×10 streaming: rivelata l’identità del Gargoyle King

1Riverdale 3×10 streaming del decimo episodio andato in onda questa notte su The CW. Finalmente sappiamo chi è il Gargoyle King.

Episodio di grandi rivelazioni è stato quello trasmesso questa notte da The CW. Durante Riverdale 3×10, che attendiamo con ansia in streaming, Jughead ha finalmente scoperto chi si nasconde dietro la maschera del Gargoyle King! Dunque, dove possiamo vedere online l’episodio? Sfortunatamente per fare le cose per bene, ci vuole tempo. Riverdale 3×10 sarà disponibili in streaming legale tra un bel po’. La terza stagione, infatti deve ancora cominciare qui in Italia. Il canale Mediaset Premium Stories trasmetterà la 3×01 solo il 26 marzo. A quel punto potremo goderci Riverdale 3×10 in streaming o su Infinity o su Premium Play. Per averlo, invece, su Netflix, dovremo attendere ancora di più. Nel frattempo, però, vediamo insieme cosa è successo durante Chapter Forty-Five: The Stranger.

Archie è vivo. Neanche l’attacco di un orso è riuscito a mettere definitivamente K.O. il red paladine. Scampato a questo enorme pericolo, il ragazzo realizza di poter affrontare qualsiasi cosa ora e così decide di tornare a casa, a Riverdale.

Riverdale 3×10 streaming e anticipazioni: Archie Jughead Betty e Veronica di nuovo insieme

Inaspettatamente si presenta da Fred, che non potrebbe essere più contento di rivederlo. Subito dopo, Archie si reca a far visita a Veronica e in men che non si dica la passione di un tempo divampa. Con Andrews a casa, tutto sembra tornato quasi alla normalità. I nostri quattro amici sono di nuovi tutti assieme come non accadeva da tempo al Pop’s, tra milkshake, confidenze e stranamente problemi scolastici. I test attitudinali sono infatti alle porte e Archie è decisamente indietro.

Quando, poi, Betty si accinge a pagare, la sua carta viene rifiutata. Scopre, così, che tutti i suoi fondi, compresi quelli per il collage, sono spariti. Come una belva si scatena contro Alice, la quale con tutta calma le spiega che i suoi soldi sono solo stati trasferiti. Sì, nelle tasche della Farm, sotto forma di donazione. L’intento di mamma Cooper è chiaro: togliere qualsiasi via d’uscita alla figlia per costringerla ad unirsi alla setta di Edgar.

Ma non è tutto…

Indietro