Riverdale 3 in pausa: anticipazioni promo e quando torna Riverdale 3×13

2Riverdale 3 in pausa: anticipazioni e trama della 3×13

Secondo le anticipazioni, in Riverdale 3×13 vedremo scontrarsi Gladys Jones e Veronica. La madre di Jughead agiterà senza dubbio le acque di un città già in tumulto da tempo. Inoltre, entrerà in scena per la prima volta quasi da protagonista la vicenda della Farm. Alice sembra infatti essere sempre più devota al gruppo di Edgar Evernever ed è intenzionata a dimostrarlo concretamente. Questo fatto non farà altro che allarmare ulteriormente Betty. Come se tutto ciò non fosse sufficiente, vedremo Archie dedicarsi alla boxe e rischiare molto nel farlo.

Le anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×13 rese note dal network recitano:

Mentre Veronica (Camila Mendes) tenta di allontanare Hiram (Mark Consuelos) dal business della droga, il ritorno di Gladys (guest star Gina Gershon) a Riverdale le mette i bastoni tra le ruote. Betty (Lili Reinhart) inizia a preoccuparsi quando Alice (Madchen Amick) decide di portare il proprio impegno con la Farm al livello successivo. Nel frattempo, la fretta di Archie (KJ Apa) di gettarsi sul ring da boxe lo fa finire nei guai, mentre il tentativo di Cheryl (Madelaine Petsch) di mandare un messaggio ai Serpents causa tensioni tra lei e Toni (Vanessa Morgan).

Anche Cole Sprouse, Marisol Nichols, Ashleigh Murray, Skeet Ulrich e Casey Cott compariranno durante l’episodio, diretto da Tawnia McKiernan e scritto da Michael Grassi.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.