Riverdale 3×12 anticipazioni e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo le anticipazioni, Riverdale 3×12 vedrà tornare in gioco Gryphons & Gargoyles e coinvolgerà nuovamente soprattutto i genitori. Ciascuno riceverà, infatti delle lettere con allegato un invito a riprendere la partita. La minaccia richiederà la convocazione del Midnight Club. In tutto ciò, Veronica e Reggie dovranno escogitare un modo per trovare il denaro e ripagare il compratore che Hermione aveva trovato per la Fizzles Rock.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni e la trama ufficiale di Riverdale 3×12 rese note dal network recitano:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra i preparativi per il loro matrimonio imminente, Sierra (guest star Robin Givens) e Tom (guest star Martin Cummins) ricevono un inquietante messaggio, che costringe The Midnight Club a riunirsi. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) e Reggie (Charles Melton) ricorrono a misure estreme per sistemare un disastro che hanno combinato. Cheryl (Madelaine Petsch) viene a sapere delle novità inattese relative al college su cui ha messo gli occhi. Infine,
Kevin (Casey Cott) dà a Moose (guest star Cody Kearsley) un ultimatum.
Anche KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Skeet Ulrich e Vanessa Morgan compariranno durante l’episodio, diretto da Harry Jierjian e scritto da Britta Lundin.