Riverdale 3×11 anticipazioni trama e promo dell’undicesimo episodio. Arriva l’amante di Hiram; la città è vittima di un nuovo mistero.
E chi si sarebbe aspettato che il decimo episodio della serie TV con KJ Apa sarebbe stato la svolta? Scopriamo cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×11, ma prima un breve recap della 3×10 è doveroso.
Archie è vivo e torna a casa. Finalmente si ritrova con Jughead, Betty e Veronica, ma le cose non sono come prima. Non solo Andrews deve riadattarsi a quella che una volta era la sua normalità, ma in più viene a sapere di Ronnie e Reggie e deve anche rimettersi al passo con la scuola. I test attitudinali sono alle porte. Nel frattempo, Betty si ritrova a dover affrontare entrambi i genitori. Alice le ha bloccato i fondi e per cambiare le cose serve l’intervento del padre. Così lo va a trovare in carcere, dove l’uomo rivela di essere stato il Gargoyle King del passato. In realtà è una bugia detta solo per poter vedere la figlia più spesso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con l’aiuto di Fangs, FP e gli altri, Jughead smaschera finalmente il Gargoyle King. È Tall Boy. Il prossimo passo di Jones è incastrare Hiram, ma il piano non va come previsto. Però, qualcuno spara a Lodge. Come se non bastasse, Tall Boy tenta di scappare e Fangs e Sweet Pea lo uccidono accidentalmente. Jughead perde il suo asso nella manica, senonché Hermione Lodge, a sorpresa, nomina FP nuovo sceriffo di Riverdale.