Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ritorno a Las Sabinas anticipazioni 30 giugno 4 luglio

News e anticipazioni

Ritorno a Las Sabinas anticipazioni dal 30 giugno al 4 luglio

Redazione | Luglio 1, 2025

Ritorno a Las Sabinas

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas in uscita nella settimana del 30 giugno-4 luglio

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle prime puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda su Rai 1 dal 30 giugno al 4 luglio 2025.

Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 30 luglio-4 luglio 2025

Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate della nuova telenovela spagnola. Dopo quando successo la scorsa settimana, le anticipazioni sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Gracia scopre che Lucas è stato rapito e chiede aiuto a Miguel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel mentre Alex è deciso a trovare un modo per bloccare il progetto minerario di Paca Utrera e si rivolge a Tano. Infine, Gracia scopre un segreto sulla morte della madre.

Lunedì 30 giugno

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gracia è in pensiero per Lucas, che non è ancora arrivato dalla nonna a Barcellona e non risponde al telefono. Mentre cerca di rintracciarlo, riceve una telefonata in cui scopre cosa gli è capitato.

Nel frattempo, si viene a sapere che l’arrivo di María a Las Sabinas non è né casuale, né disinteressato. Emilio prende Paca di petto. Gracia racconta a Miguel la verità su Lucas. Sconvolto, si offre di aiutarla a trovare i soldi per il riscatto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martedì 1 luglio

Paca è l’unica persona in grado di poter disporre del milione di euro necessari a pagare il riscatto per Lucas. Approfitta del momento di debolezza di Gracia proponendole di comprare le sue quote di proprietà di Las Sabinas. Esther, in pensiero per Miguel, che accompagna Gracia all’appuntamento per il riscatto, prende una decisione audace.

Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 30 luglio-4 luglio 2025: mercoledì 2 luglio

Lucas è stato liberato ed è tornato a casa. Gracia va da Paca per ricomprare le terre che le aveva venduto per pagare il riscatto. Ma Paca non accetta. Alex va da Tano per chiedere che il Comune blocchi il progetto minerario di Paca Utrera, dannoso per l’ambiente, accusandola anche della morte di Oscar. Tano gli consiglia di rivolgersi alla Guardia Civil.

Giovedì 3 luglio

Paca viene interrogata dalla Guardia Civile per la ricca possidente le cose si mettono male: i media diffondono la notizia dell’interrogatorio facendole perdere tutti gli appoggi per l’approvazione del progetto minerario.

Intanto, Miguel cerca di avvicinarsi a Lucas senza considerare che ciò potrebbe ripercuotersi sul suo rapporto con Esther e Lucía. Dopo che Emilio le ha confessato l’enorme segreto che sta dietro la morte della madre, Gracia ne rimane sconvolta rivalutando il loro rapporto.

Venerdì 4 luglio

Esther è arrabbiata con Paca per non averle confidato prima che lei e Laura avevano avuto una relazione. A Las Sabinas, la situazione diventa sempre più ingestibile dopo la verità sulla morte di Laura e Maria, che continua a seminare zizzania tra i membri della famiglia, peggiora le cose.

Tano chiede a Gracia quali sentimenti provi per lui, mentre Tomás scopre l’identità del testimone segreto nelle indagini sul caso di Óscar. Paca rivela a Silvia ciò che la perseguita da tanti anni.