riprese elite

Ricominciano le riprese di Elite dopo il caso di Coronavirus sul set

Dopo lo stop a causa di un caso di COVID-19, il cast e la crew di Elite sono pronti a tornare sul set per continuare le riprese della quarta stagione.

Fortunatamente, il COVID-19 non è riuscito a bloccare le riprese di Elite!
Dopo la conferma di un caso di Coronavirus sul set, la produzione della quarta stagione era stata temporaneamente bloccata e i membri del cast e della crew erano stati messi in isolamento, per escludere qualsiasi tipo di focolaio.
Ma il peggio sembra essere passato e il team è ormai pronto per tornare a lavoro.
Scopriamo insieme cosa è successo!

La scorsa settimana, un solo giorno dopo l’inizio delle riprese ufficiali di Elite 4, la produzione ha mandato tutti a casa dopo aver individuato un positivo al Coronavirus nelle prime visite mediche.
Secondo il protocollo adottato da Netflix, nel caso in cui risulti un caso di COVID-19 sul set, è necessario che tutti i membri della produzione (attori compresi) vengano messi immediatamente in quarantena.
Successivamente, tutti devono essere sottoposti a controlli periodici, al fine di isolare il caso ed evitare lo scoppio di eventuali focolai.

Come ha comunicato il sito HOLA.com, i test medici sulla produzione di Elite hanno confermato che, oltre alla persona già confermata in passato, di cui però non conosciamo l’identità, nessun altro ha contratto il Coronavirus.
Trattandosi quindi di un caso isolato, il resto del team può tranquillamente tornare a lavoro.

Il cast e la crew si sottopone a test periodici e questionari, che consentono una diagnosi veloce e di agire il più rapidamente possibile.

Ha comunicato uno dei produttori della serie, non appena la notizia del contagio si è diffusa.

La situazione continuerà ad essere monitorata da vicino. Ci assicureremo che tutti ricevano il supporto di cui hanno bisogno.

Con queste parole, invece, Netflix Spagna ha voluto rassicurare tutti i fan della serie e degli attori.

La conferma del via libera alle riprese di Elite sembra arrivare anche da Miguel Bernardeau.
Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore ha condiviso una storia, che lo ritrae in un camerino con l’inconfondibile divisa de Las Encinas.

Miguel Bernardeau sul set di Elite

Speriamo che, dopo questo stop, non ci siano altri inconvenienti.
Speriamo che le riprese di Elite continuino nella più totale sicurezza così tutti noi potremo goderci la nuova stagione in men che non si dica!

Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.