Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Le riprese di Animali Fantastici 3 interrotte a causa del COVID-19

Leila | Febbraio 3, 2021

Warner Bros si è trovata costretta ad interrompere le riprese di Animali Fantastici 3 a causa di alcuni test risultati positivi al COVID-19.

Stop alle riprese di Animali Fantastici 3

Come riportato dal Daily Mail, le riprese di Animali Fantastici 3 hanno subito uno stop. La motivazione è quella che ha intaccato lo svolgimento di tantissimi progetti nell’ultimo anno: il COVID-19. A quanto pare il virus, in particolare una nuova variante sud africana, si è infiltrato tra i membri del cast e della crew.

Warner Bros si è dunque trovata costretta a prendere provvedimenti all’istante e così la macchina al momento si è fermata. Gli studi a Leavesden, nell’Hertfordshire, sono attualmente fermi. Una fonte interna avrebbe dichiarato che i responsabili della produzione non intendono rivelare chi sia risultato positivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Poiché, però, lo scorso settembre il virus aveva già colpito Animali Fantastici 3, in particolare un insegnante di dizione, ma le riprese non avevano subito conseguenze, la stessa fonte ipotizza che si tratti di una figura di primaria importanza. Per la crew, infatti, si può trovare un sostituto temporaneo, cosa non fattibile nel caso di uno degli attori principali, ad esempio.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La produzione si ferma solamente se qualcuno non può girare. Nessuno dice di chi si tratti, ma è qualcuno che non può essere sostituito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste sono state le parole della fonte, riportate dal Daily Mail.

Al momento non sappiamo quando le riprese di Animali Fantastici 3 potranno ricominciare. Negli ultimi tempi abbiamo appreso che Johnny Depp non sarebbe tornato nei panni di Gellert Grindelwald, ruolo ora affidato a Mads Mikkelsen. Tutti gli altri attori, invece, torneranno, ciascuno con il proprio personaggio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non appena dovessimo imbatterci in qualche aggiornamento, che sia relativo alla ripartenza della produzione o a qualsiasi altro ambito, sarà nostra premura informarvi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.